Only Women : Cosa ne pensate dell'uomo che ... — Italian

Only Women : Cosa ne pensate dell'uomo che ...

Opzioni
è maniaco della cura personale ? che tiene al propio aspetto ? che per pulizia e igiene personale fa ricorso anche alla depilazione totale ?
«1

Commenti

  • RockNDosa
    RockNDosa Post: 68 Member
    Opzioni
    è maniaco della cura personale ? che tiene al propio aspetto ? che per pulizia e igiene personale fa ricorso anche alla depilazione totale ?

    Igiene si, ma non così maniacale. L'uomo dev'essere uomo, neanche una donna è così maniacale.
  • martu
    martu Post: 132 Member
    Opzioni
    il problema è la parola maniaco :laugh:
    non ho personalmente problemi con gli uomini curati,anzi non li reputo effeminati se usano creme o profumi o stanno attenti a come mangiano o cosa indossano.
    detto questo però,c'è una sottile linea di confine tra un uomo curato e un uomo maniaco della cura personale.
    non sopporto gli uomini vanesi,quelli che ad ogni vetrina si fermano per rimirarsi.
    non sopporto quelli che per prepararsi ci mettono 2 ore,perché non lo sopporto nemmeno nelle donne (io ci metto 10 minuti,massimo 15,trucco compreso).
    non sopporto (e vale lo stesso per le donne,sia chiaro) quelli che non possono nemmeno andare a fare la spesa se non sono in tiro.ecco,questo per me è inconcepibile,Lì vuol dire che sei troppo fissato.
    ci vuole un po' di leggerezza nella vita.

    per la depilazione,la reputo necessaria in alcune parti del corpo ad esempio la schiena.
    su altre parti il pelo non mi dispiace (fa maschio :bigsmile: ),ovviamente non una coperta di pile :noway:
    c'è solo un punto in cui i peli sono tollerati da tutti ma io non li reggo: le ascelle.
    non chiedermi perché,ma io i peli sotto le ascelle li aborro proprio,sia negli uomini che nelle donne.
    cioè,se hai delle liane per me è inconcepibile che non te li accorci :noway:
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    l'igiene beh... è fondamentale. La cura di sè va bene ma concordo non a livelli maniacali.
    Per la depilazione... dipende.. l uomo troppo folto non mi piace un granché ma nemmeno glabro.. una giusta via di mezzo!
  • Saggina
    Saggina Post: 78 Member
    Opzioni
    Lo dico da sempre. Un uomo che ha le sopracciglia più definite delle mie non potrà mai essere il mio uomo. Che non è un problema, lo "lascio a tutte le altre" :D
  • martu
    martu Post: 132 Member
    Opzioni
    Lo dico da sempre. Un uomo che ha le sopracciglia più definite delle mie non potrà mai essere il mio uomo. Che non è un problema, lo "lascio a tutte le altre" :D


    io le sopracciglia depilate non le tollero nemmeno nelle donne,pensa quanto mi piacciono negli uomini :laugh: :laugh: :laugh:
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Lo dico da sempre. Un uomo che ha le sopracciglia più definite delle mie non potrà mai essere il mio uomo. Che non è un problema, lo "lascio a tutte le altre" :D


    Esattamente!
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    guido.bmp
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Un conto è igiene personale, pulizia e cura (essenziali) un conto è essere maniaci.
    Non ho problemi con la depilazione sugli uomini, anzi in alcuni casi la incoraggio, ma solo fatta con ceretta. Non fatemi vedere rasoi!


    ps. siamo diventati una succursale di Uomini e Donne?
  • martu
    martu Post: 132 Member
    Opzioni
    darkon,mi hai fatto partire bene la giornata :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Curato, profumato ed in ordine, assolutamente sì. Che si vesta con gusto, sì!
    Che non esce senza ombrello per non rovinarsi la stiratura dei capelli, o si depili le sopracciglia o si vesta solo assolutamente trendy... no grazie. :huh:
  • filippo85
    filippo85 Post: 39 Member
    Opzioni
    cavole che cattive ... :devil:
  • Neceseco
    Neceseco Post: 141 Member
    Opzioni
    che ti frega di cosa pensano le donne? fa' cosa ti piace
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Realiste Filippo, non cattive :laugh:
    Un uomo che passi più tempo in bagno di una donna è moralmente inaccettabile :laugh:

    Scherzi a parte, che si curi assolutamente si, che tenga alla forma, allo stile, ecc. si, ma il solo fatto che tu dica "maniaco" è sinonimo di eccesso.

    Personalmente poi, non amo l'uomo depilato, mi sembra finto, una sorta di Big Jim :wink: e poi, detto onestamente, io quando vedo un uomo depilato mi chiedo sempre: "Mih, io se non fossi costretta non mi depilerei e lui che non deve lo fa comunque?! Ma PERCHEEEEEE'!?!?!" ::noway: :noway: :noway:
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    chissà cosa non dite voi ometti di noi....
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ma non è cattiveria... ;) è attrazione spontanea e a quella non si comanda!
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Cmq concordo con tutte le mie colleghe. Un conto sono l'ordine e la pulizia, altra cosa la maniacalità.
    (Le sopracciglia ad ala di gabbiano mi fanno orrore, o anche sbellicare dalle risate. In ogni caso un uomo eccessivamente curato - sopracciglia, eccessive lampade e depilazioni etc - perde immediatamente ogni interesse ai miei occhi.)

    Idem :smile:
  • Saggina
    Saggina Post: 78 Member
    Opzioni
    Ma non è cattiveria... ;) è attrazione spontanea e a quella non si comanda!

    Infatti! Poi vedo che anche le ali di gabbiano maschili sono accompagnate da donne, quindi ci sono donne a cui piace e ben venga! A me lasciate quelli con la barba e il petto villoso :P
  • Ranocchia
    Ranocchia Post: 51 Member
    Opzioni
    @Filippo85, dovresti aprire lo stesso thread al femminile..
  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni

    Cmq concordo con tutte le mie colleghe. Un conto sono l'ordine e la pulizia, altra cosa la maniacalità.
    (Le sopracciglia ad ala di gabbiano mi fanno orrore, o anche sbellicare dalle risate. In ogni caso un uomo eccessivamente curato - sopracciglia, eccessive lampade e depilazioni etc - perde immediatamente ogni interesse ai miei occhi.)

    Concordo!!!
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Realiste Filippo, non cattive :laugh:
    Un uomo che passi più tempo in bagno di una donna è moralmente inaccettabile :laugh:

    Scherzi a parte, che si curi assolutamente si, che tenga alla forma, allo stile, ecc. si, ma il solo fatto che tu dica "maniaco" è sinonimo di eccesso.

    Personalmente poi, non amo l'uomo depilato, mi sembra finto, una sorta di Big Jim :wink: e poi, detto onestamente, io quando vedo un uomo depilato mi chiedo sempre: "Mih, io se non fossi costretta non mi depilerei e lui che non deve lo fa comunque?! Ma PERCHEEEEEE'!?!?!" ::noway: :noway: :noway:



    Idem anch'io!!!
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    guido.bmp




    ORRORE!!!!!! :noway:
  • filippo85
    filippo85 Post: 39 Member
    Opzioni
    si vabbè la foto si vede è ritoccata ... ahaha ... poi ognuno infatti è libero di girare peloso o no , di piacere o no ... ma l'importante è stare bene con se stessi ... cmq siete fantastiche... ahahha
  • filippo85
    filippo85 Post: 39 Member
    Opzioni
    @Filippo85, dovresti aprire lo stesso thread al femminile..

    Ranocchia , bhe su questo argomento non c'è storia sul punto di vista femminile , credo che il detto "donna baffuta sempre piaciuta" non è tanto IN nel 2014 ... ihihi

    su di voi appena mi verrà qualcosa di crudele aprirò...ahah
  • bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member
    Opzioni
    Gli uomini con le sopracciglia definite, non si possono vedere. E' il massimo dell'artificio.
    Una cosa è la cura di sè una cosa è l'ossessione.
    Neanche a me piacciono gli uomini depilati (fortunatamente me ne capitano di rado).
    Preferisco uomini virili (e uno che sembra una donna, non lo è), dalla mascolinità naturale e non creata ad hoc per piacere.
    Gli addominali scolpiti non mi interessano particolarmente.

    Ho anche avuto a che fare in passato con palestrati... superdefiniti, ritenuti da tante "super-fichi". Ma sinceramente... erano di una noia mortale, esibizionisti, narcisisti. Senza interessi che non fosse quello di apparire.
    Ahimè la vita è altro... quando si entra in relazione, cari miei... che tu abbia il 15 per cento di massa grassa non interessa a nessuno.

    Temo che molti maschi partano dal presupposto che alle donne piacciano certe cose...
    Ma poi alle donne, piacciono altre cose... ben diverse e rilevanti.
  • elaisa82
    elaisa82 Post: 26 Member
    Opzioni
    pienamente d'accordo con tutte voi, ok la cura del proprio corpo.. ma nn l'eccesso, l'uuomo piu' vanitoso di me.. anche no!!
    anche io odio i peli sotto le ascelle :sad: e non amo gli uomini con le sopraciglia ad ala di gabbiano, ma neanche il monociglio :yawn: