Ho sgarrato — Italian

Ho sgarrato

Opzioni
Oggi a pranzo. compleanno amichetto di mio figlio
mega grigliata
1L di birra e una marea di patatine fritte (quelle da sacchetto)
Lo so ho peccato lapidatemi pure ;-)

Commenti

  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    Wahahahaaaaa... Hai fatto benissimo. Domani si ricomincia. Mica si può stare tutta la vita a dieta. E poi la birra... Come dire di no!
  • Neceseco
    Neceseco Post: 141 Member
    Opzioni
    morte!

    gladiator-thumbs-down.gif
  • l0zar
    l0zar Post: 22 Member
    Opzioni
    ahah, addirittura pollice verso? :)
    Ma no, dai...capita! L'importante é non perdere la rotta ;)

    Edit:
    Mentre ti scrivo questo, mi sto trincando una birretta... ebbene si ho peccato anche io oggi :( #shameonme
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Post: 113 Member
    Opzioni
    Dai su, non è la fine del mondo! Io venerdì mi sono bevuta il mio peso in birra e cocktail vari, per rimediare (e per punizione) adesso due settimane rigide!
  • l0zar
    l0zar Post: 22 Member
    Opzioni
    Ilaria sei in ramadan anche tu da domani? Che bello almeno non mi sento solo :)
  • Stotonno
    Stotonno Post: 66 Member
    Opzioni
    Io oggi 1100 cal di pizza ...... una birra anzi NA BIRA ci sarebbe stata bene.
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Post: 113 Member
    Opzioni
    Ilaria sei in ramadan anche tu da domani? Che bello almeno non mi sento solo :)
    Decisamente. Ho bevuto così tanto che se mi fossi buttata da un balcone non sarebbe stato un suicidio, ma un gavettone!! Poi ho anche ballato, saltato e sudato per 4 orette buone eh, ma di certo non sono bastate ahaha ho bisogno di un pò di giorni detox!
  • gymkoala
    gymkoala Post: 25 Member
    Opzioni
    [/quote]
    Decisamente. Ho bevuto così tanto che se mi fossi buttata da un balcone non sarebbe stato un suicidio, ma un gavettone!!
    [/quote]


    bbbbwaahahahahahahaha^^
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Anche io grigilatona ieri, vino e dolcetto. Poi a cena digiuno ... ma più che altro perchè non ci stava più nulla!!!
    Per me almeno un pasto libero a settimana cmq è indispensabile... per l'umore, per tenere alto il metabolismo, e per conservare un minimo di vita sociale :P
  • laurina73
    laurina73 Post: 9 Member
    Opzioni
    Anche io sento proprio il bisogno della pizza e birra del sabato! Magari riduco le quantità (visto che la faccio da sola) e bevo solo un bicchiere piccolo di birra...

    Visto che nel mio caso i chili da perdere sono tanti devo riuscire a trovare un equilibrio, altrimenti non riesco a portare a termine il mio percorso...
  • Nadinka88
    Opzioni
    Io ho sgarrato in viaggio, sarà che ho anche camminato tanto ma ho preso solo 1kg di cui 500g già persi.
    Ogni tanto sgarrare fa bene! :)
    OK, non mi sarei sentita in colpa comunque.
  • bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member
    Opzioni
    Io ho sgarrato in viaggio, sarà che ho anche camminato tanto ma ho preso solo 1kg di cui 500g già persi.
    Ogni tanto sgarrare fa bene! :)
    OK, non mi sarei sentita in colpa comunque.
    Non penso sia possibile tu abbia preso un kg.... in pochi giorni.
    Per ingrassare un kg ci vanno dalle 7000 alle 9000 kcal oltre il fabbisogno giornaliero.
    Difficile tu ne abbia preso uno. E' gonfiore che va via dopo qualche giorno.
  • Nadinka88
    Opzioni
    Si, sicuramente, anche perché l'ho perso subito tornando al peso che avevo prima del viaggio...vabbe, quasi.
  • iggiluiggi
    Opzioni
    Io ho sgarrato in viaggio, sarà che ho anche camminato tanto ma ho preso solo 1kg di cui 500g già persi.
    Ogni tanto sgarrare fa bene! :)
    OK, non mi sarei sentita in colpa comunque.
    Magari è solo ritenzione + un po di ciccia... ma poca
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Non lo dite a me. ieri sera una tranquilla cenetta con i genitori si è trasformata in uno sforo di 700 cal.-
    Ne ho da correre stasera!!!!
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ragazzi, oggi è il 18° di mio figlio, devo aggiungere altro? :noway:
    Ma mi godrò la giornata e pazienza, dalla prossima settimana - a ospiti ripartiti - si tornerà alla dieta più seria!
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Auguri allora :D
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ragazzi, oggi è il 18° di mio figlio, devo aggiungere altro? :noway:
    Ma mi godrò la giornata e pazienza, dalla prossima settimana - a ospiti ripartiti - si tornerà alla dieta più seria!


    Il 20 sarà il diciottesimo di mia figlia...rischio anch'io una mangiata "fuorilegge" ma come dici tu,a festa finita tutto tornerà a posto.
    Buoncompleanno!!!
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Auguri allora :D

    Grazie :smile:
    Il 20 sarà il diciottesimo di mia figlia...rischio anch'io una mangiata "fuorilegge" ma come dici tu,a festa finita tutto tornerà a posto. Buoncompleanno!!!

    In bocca al lupo e buon compleanno anche a tua figlia :flowerforyou: