Ciao, un saluto a tutti! — Italian

Ciao, un saluto a tutti!

Opzioni
Ciao, mi chiamo Michele, ho quasi 35 anni e ... la mia parte addominale aumenta senza controllo.
Ho la necessità di dimagrire una decina di kg, vorrei farlo seguendo una piccola dieta ma soprattutto vorrei imparare a seguire e mantenere una corretta alimentazione cosa che ad oggi non ho mai fatto.
Da qualche tempo ho iniziato a fare jogging con regolarità almeno 4 volte a settimana e da 3 giorni ho scoperto myfitnesspal (ho pure scarico l'App sullo smartphone!). Spero di trovare qui i consigli e le motivazioni giuste per fare un bel lavoro su me stesso.
Grazie a tutti!!!

Commenti

  • iggiluiggi
    Opzioni
    Beh...benvenuto!
    La corsa è ottima per eliminare il grasso addominale, quindi continua così.
    Fa attenzione alle calorie tramite quest'applicazione (a me ha aiutato a capire molti sbagli che facevo), e non mangiare merendine e fritti.
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    Benvenuto.
    Siamo una banda di matti ma simpatici... Tu chiedi e riceverai risposte anche non volute :-D
    A parte gli scherzi siamo davvero una bella comunità con un sacco di gente che ha delle buone nozioni sia di dietologia sia di sport varii ;-)
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!!!
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ciao Michele! Hai scelto giusto, se seguirai delle piccole regole arriverai al tuo obbiettivo senza quasi accorgetene!
    Benvenuto fra noi!!!!:wink:
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ben arrivato Michele :smile:
    vedrai che, con un po' di pazienza e tanta costanza, riuscirai a sopportarci e perdere peso :laugh:
  • fabio_1974
    fabio_1974 Post: 84 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto !
    Anche a me piace molto correre !
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    benvenuto!! con alimentazione controllata e attività fisica raggiungerai senza problemi il tuo obiettivo!
  • joia82
    joia82 Post: 57 Member
    Opzioni
    Ciao Michele benvenuto! sicuramnte la corsa aiuta tantissimo! Per il resto costanza e il supporto di questo gruppo sempre più numeroso di MFP !
    :smile: