magnesio..potassio...MGK Vis con Creatina...voi cosa usate ? — Italian

magnesio..potassio...MGK Vis con Creatina...voi cosa usate ?

Opzioni
Ciao,
come da oggetto...sarà o il caldo o non lo so ma per fare attività fisica ( running nel mio caso) necessito di integrare con qualcosa.
Al momento sto integrando con il solo magnesio (mangio una banana al giorno) ma sento che non mi basta. arrivo il pomeriggio sempre molto stanco e anche se le mie performance al momento non ne risentono continuo a sbadigliare.

Voi cosa mi consigliate ? (a parte dormire un po di più :laugh: )

grazie !

Ciao

Commenti

  • Eleonora91
    Eleonora91 Post: 3 Member
    Opzioni
    Non sono sicura che sia il tuo problema, ma chiedo lo stesso: non è forse a causa di un apporto calorico troppo basso?
    Quando si fa attività fisica frequentemente bisogna stare attenti a non sottostimare una dieta ricca e abbondante, ricordandosi sempre di reintegrare le calorie bruciate con l'esercizio. In generale incrementare il consumo di proteine e grassi (nei limiti del consentito dal piano giornaliero) dovrebbe aiutare a sentirsi più energici.
    Oltre a questo non so cosa consigliare... conosco solo gli integratori che ho provato nei periodi di studio.
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ciao,
    come da oggetto...sarà o il caldo o non lo so ma per fare attività fisica ( running nel mio caso) necessito di integrare con qualcosa.
    Al momento sto integrando con il solo magnesio (mangio una banana al giorno) ma sento che non mi basta. arrivo il pomeriggio sempre molto stanco e anche se le mie performance al momento non ne risentono continuo a sbadigliare.

    Voi cosa mi consigliate ? (a parte dormire un po di più :laugh: )

    grazie !

    Ciao



    Con questo caldo è molto faticoso correre...anche prendendo gli integratori l'afa non se ne va!
    Io tutte le mattine a digiuno prendo un cucchiaino raso di Cloruro di Magnesio sciolto in un bicchiere di acqua lo compero in bustine in Farmacia e costa pochissimo rispetto a quelli prodotti dalle case farmaceutiche dove il prodotto è sempre addizionato con qualcos'altro. ( http://www.100salute.it/index.php?/archives/42-I-benefici-del-cloruro-di-magnesio.htm ) Un' ora prima di correre faccio "merenda" con una barretta energetica o un po di frutta secca e una banana, qualcosa che dia energia senza appesantire.
    Dopo la corsa, sempre in un bicchiere di acqua sciolgo una pastiglia di Potassio della Matt & Diet (in vendita al supermercato).
    Poi consumo tantissima frutta e verdura e malgrado tutto questo fatico molto anche perché soffro di pressione bassa.
    L'unica soluzione che ho trovato è quella di correre nelle ore più fresche sarà scontato,ma è così. Buon allenamento!!!
  • marylullaby
    marylullaby Post: 26 Member
    Opzioni
    Io oltre a mangiare sempre a colazione una banana prima dell'allenamento in palestra, prendo la creatina sciolta in acqua che bevo prima, durante e post workout...mi aiuta tantissimo a non sentire troppo la fatica e soprattutto questo caldo esagerato (e sudo come un maiale!) sigh !