Ciao a tutti quanti :-) — Italian

Ciao a tutti quanti :-)

Opzioni
Ciao a tutti! :) Ho quasi 19 anni e ho già usato myfitnesspal l'anno scorso quando da gennaio 2013 a luglio ho perso 13 kg(ero un anno in famiglia in USA). Da 69 a 56. Ora faccio tantissima attività fisica, (cerco di farla almeno 5x la settimana) e cerco di mangiare sano. Purtroppo negli ultimi mesi ho un problema di "binge eating" ovvero a volte faccio delle "abbuffate" di cibo, spesso sanissimo ad esempio tantissime mandorle o fiocchi di avena o cose cosi. Fortunatamente non sono nè bulimica nè altro quindi non cerco di rimettere quello che ho mangiato pero' poi mi sento sempre un po' in colpa.
Quindi ora myfitnesspal diventa importante per me perchè ho bisogno di compagni/amici che possano "aiutarmi". Se so che quello che faccio è "controllato", sono meno spronata a fare certe cose. Ho quindi creato questo nuovo account e spero di trovare tantissimi compagni di avventura che possano aiutarmi e ai quali spero di poter dare qualcosa in cambio anche io :)
Aggiungetemi :-)
Intanto vi saluto tutti e spero che questa volta io riesca a tornare ad avere un rapporto "normale" con il cibo :-)

Commenti

  • bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member
    Opzioni
    benvenuta :)
    Rendi pubblico il diario ai tuoi amici ;)

    Ti controlliamo noi ^________________^

    ps. mandorle evena fanno benissimo, ma non devi esagerare essendo comunque alimenti piuttosto calorici ;)
    Concentrale nella prima parte della giornata. E magari potresti anche inserire qualcosina nelle merende, ma sempre tenendo conto delle quantità
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ciao! Diana! Stai tranquilla con noi ti divertirai a fare un po di attenzione al cibo senza stress e senza sensi di colpa.
    Ci controlliamo a vicenda! Benvenuta!!!!!!!!!!

    P.S.: anche io vado matta per le mandorle... due o tre non mi bastano,non le compero altrimenti il pacchetto sparisce in un batter d'occhio!!
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    Ciao Diana! Benvenuta anche da parte mia!!
  • fabio_1974
    fabio_1974 Post: 84 Member
    Opzioni
    Benvenuta Diana !
  • iggiluiggi
    Opzioni
    Benvenuta!:drinker:
  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni
    Benvenuta!
  • RockNDosa
    RockNDosa Post: 68 Member
    Opzioni
    Benvenutaaaaa, MFP (o meglio, chi ne fa' parte :wink: ) mi sta aiutando tantissimo.. ti troverai benissimo =)
  • Neceseco
    Neceseco Post: 141 Member
    Opzioni
    benvenuta diana.
  • Stotonno
    Stotonno Post: 66 Member
    Opzioni
    Benvenuta aggiungi un altro controllore ....................
  • joia82
    joia82 Post: 57 Member
    Opzioni
    Benvenuta
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Benvenuta!!
  • beverlicin
    Opzioni
    Benvenuta Diana! :)
  • DarkScorpionZ
    DarkScorpionZ Post: 28 Member
    Opzioni
    benvenuta :D
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Benvenuta :flowerforyou:
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    BENVENUTA E IN BOCCA AL LUPO :D
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Benvenuta ^_^
  • Bloodbook
    Bloodbook Post: 60 Member
    Opzioni
    Forza Diana e Minou! Siamo con voi!