Sono nuova — Italian

Sono nuova

Opzioni
Ciao a tutti sono nuova,mi chiamo Simona e sono 130 kg devo perdere circa 50 kg...la mia vita sta diventando impossibile..sono disperata..ho trovato questo modo gironzolando sul web..vi chiedo di starmi vicino e sono disponibile ad offrire tutta la mia grinta e determinazione per tornare a vivere.Grazieeee

Commenti

  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    benvenuta tra noi Mona... Forza di volontà e costanza con il supporto di tanti amici/amiche che troverai qui: il segreto per riuscirci.
    Io ne avevo 30 da perdere e sono a metà. Vedrai che ce la puoi fare
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Ciao Simona!!!
    Smetti di essere disperata,ora hai tanti amici che come te vogliono ritrovare se stessi!
    Tu sei già a buon punto: parli di avere grinta e determinazione è proprio quello che ci vuole per CAMBIARE!
    Con MFP non sarai mai sola, come dice IL Barone, siamo "una gabbia di matti" ci divertiamo a commentare i nostri post
    e con allegria e senza troppe rinunce giorno per giorno ci avviciniamo alla meta.
    Se vuoi raccontaci la tua storia,così ti saremo più vicino e servirà a dare forza ad altre persone.
    Benvenuta nel nostro gruppo!!!!! :flowerforyou:
  • mona81273
    Opzioni
    Grazie non immaginate che belle e grandi speranze mi date con la vostra presenza...appena ne ho il tempo vi dirò di me..non vedo l'ora di condividere...grazie grazie grazie
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Grazie non immaginate che belle e grandi speranze mi date con la vostra presenza...appena ne ho il tempo vi dirò di me..non vedo l'ora di condividere...grazie grazie grazie



    E' Un piacere!!!!!!:wink:
  • Stotonno
    Stotonno Post: 66 Member
    Opzioni
    Benvenuta Simona. Vedrai che questo "sistema" è piacevole. Non ti privare di nulla mangia equilibrato e poi trova almeno un oretta al giorno per fare camminate ........... Fissati dei MINI TARGET da raggiungere gradualmente tipo 10 kg poi mano a mano che li raggiungi scali. Vedrai poi che appena perderai i primi kg avrai voglia e fantasia di muoverti di più e perdere i successivi sarà più dolce. Io sono un pigro e per aiutarmi a MUOVERE IL CULO mi sono comperato un braccialetto di monitoraggio attività fisica che mi stimola ad alzarmi dalla sedia. (fitbit).
    A disposizione per qualsiasi consiglio o aiuto. Aggiungimi come amico e aggiungi più persone possibili.
  • g1ng3r1
    g1ng3r1 Post: 32 Member
    Opzioni
    Ciao Benvenuta, un passo alla volta e determinazione, ecco cosa ci vuole. Insieme ce la possiamo fare! Aggiungici come amici e ci aiuteremo a vicenda.
  • fabio_1974
    fabio_1974 Post: 84 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta !!
    Sii costante e non perderti d'animo !
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Ben arrivata :flowerforyou:
    Vedrai che col supporto del gruppo di MFP sarà più semplice e più piacevole riuscire a perdere peso.
  • formichina83
    formichina83 Post: 186 Member
    Opzioni
    Ciao Simona, benvenuta e vedrai che a piccoli come dice Stotonno ce la farai.. io ne ho persi più di venti.. lentamente ma con costanza. Avrai tutto il supporto che ti serve!
  • J0tar0Kjo
    J0tar0Kjo Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao!
    L'importante è non avere fretta, anche io ho appena cominciato ad usare questa app (voglio perdere almeno 20Kg per alleggerire il carico sul cuore) e ho subito notato come mangiassi semplicemente male, con abuso di condimenti e cibi inutilmente grassi.
    Devi avere pazienza , prenderti il tuo tempo per pesare e compilare e vedrai che riuscirai a mangiare in maniera assolutamente soddisfacente. Un abbraccio.
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ciao Simona!! Questo trumento è davvero utilissimo, io ho scoperto tanti errori che facevo nel mangiare, e ora senza sentirmi a dieta, sto perdendo peso e soprattutto lo faccio in salute! Erano anni che ci provavo senza successo, anzi aumentavo :frown:
    La compagnia è ottima, il supporto tanto, i consigli sempre utili, e non ti sentirai mai sola.
    Non vediamo l'ora di festeggiare per i tuoi Progressi!!!
  • Je_jay
    Je_jay Post: 67
    Opzioni
    Benvenuta!!! Aggiungimi pure se vuoi!!!! :drinker:
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Benvenuta!
  • joia82
    joia82 Post: 57 Member
    Opzioni
    Benvenuta!! Qui troverai tanti amici che ti supporteranno e accompagneranno nel percorso ...condividiamo tutto come una grande famiglia!
    :smile:
  • aloice
    aloice Post: 119 Member
    Opzioni
    Benvenuta Simona!