I miei primi risultati!! — Italian

I miei primi risultati!!

Opzioni
Quando ho visto che c'era anche questa sezione ho pensato che non c'avrei mai scritto, non tanto perché non pensavo di avere risultati, ma perché, come ho già accennato a qualcuno, appena perdo mezzo etto mi rilasso e lo riprendo moltiplicato alla n!!
Però stavolta so che è diverso, perché ho superato già le prime (per me) critiche due settimane, perché mi vedo stare meglio e quindi non mi va di mollare e perché ci siete voi! il fatto di scrivere (o ammettere) onestamente tutto quello che mangio sapendo che qualcuno può controllare tutti i giorni mi fa essere più attenta e anche se torta e gelato nel mio diario non mancano non sono più una vaschetta, ma una porzione, ne una torta, ma solo una fetta! e per me è tanto, quindi… grazie!

Ad oggi sono 17 giorni che controllo quello che mangio qui su mfp e che faccio attività fisica regolare ed ecco i numeri:

peso: -2,6 kg
vita: -4 cm
fianchi: -2 cm
seno: -5 cm
braccio: -2cm
coscia: -3 cm
pancia: -5cm

(la misura della pancia so che non è convenzionale, ma per me è un punto dolente, dopo la gravidanza, così la monitoro!)

Ad essere sincera il peso mi delude un po',avrei sperato qualcosina in più, ma non seguendo una dieta e mangiando comunque schifezze che pretendo?!?


Bhè, questi sono i mie primi successi, e sinceramente spero proprio di non fermarmi qui!!!

Baci a tutti!!!

Maba

Commenti

  • Stotonno
    Stotonno Post: 66 Member
    Opzioni
    Tieni sempre conto del fatto che mangi meno ma ti muovi quindi sostituisci adipe con massa muscolare che ha un peso specifico maggiore ma volume minore. Come se dove prima c'era un materasso di gomma ci metti una trapunta. Poi una coperta e infine un bel telo di lino pregiato. Sono stato chiaro nel mio vagheggiare? si è capito cosa volevo intendere ?
  • maba86
    maba86 Post: 76 Member
    Opzioni
    Si si, chiarissimo!!
    ma sarebbe così bello scendere più velocemente!! Ma so anche che questo è il modo più sano, quindi va bene così!!!
  • bimicky2000
    Opzioni
    grandissima!:) io ho iniziato il mio percorso ora, ma sono piuttosto determinata! grazie per la tua condivisione!
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Bravissima! 2.6 kg in 17 giorni sono tanti.
  • salvoemme
    salvoemme Post: 60 Member
    Opzioni
    Complimenti!
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Direi che non hai motivo di essere delusa, i risultati sono tanti e i giorni pochi!! 2,6kg in 2 settimane sono tanti te lo assicuro, io perdo circa 500g a settimana... vai così!!
  • misspansy2
    misspansy2 Post: 28 Member
    Opzioni
    Bravissima! 2.6 kg in 17 giorni sono tanti.

    Straquoto! È tanto peso in quel periodo! Brava!
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Eccellente! Direi che stai centrando in pieno la filosofia di MFP. Non avere fretta, i risultati ci sono e sono importanti anche io perdevo 500 g a settimana tu addirittura di più!
    Fai conto che all'inizio si perde parecchio subito, poi ci si stabilizza e non succede nulla per qualche settimana, ( quella che se ti lasci prendere rischi di riacquistare kg)se si persevera nel fare attività e controllare l'alimentazione si riprende a calare...e si centra l'obbiettivo!
    Bisogna perseverare e non lasciarsi prendere dallo sconforto se si sta in fase di stallo e l'ago della bilancia non si muove...
    Buona continuazione!:wink:
  • bluesoul74
    bluesoul74 Post: 305 Member
    Opzioni
    2.6 kg in due settimane... sono 1.3 kg a settimana.
    E' tanto, per certi versi anche troppo (perchè vorrebbe dire 5.2 al mese, ed è sopra quanto solitamente si consiglia)

    La moda delle diete lampo è solo una moda, che affatica il corpo....