Proteine, ingratori di - Quali scegliere? — Italian

Proteine, ingratori di - Quali scegliere?

Opzioni
Chiedo consiglio ai più esperti di me, queste le mie necessità:
vorrei un integratore di proteine, ne assumo poche ogni settimana in percentuale e in più vorrei qualcosa da assumere o al mattino, al posto della solita colazione, o al pomeriggio (prima o dopo l'allenamento). Cosa mi consigliate?
Io, vagando e informandomi sono finita su questo prodotto qui:
http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/impact-whey-protein/10530943.html#reviewInfo
Credete possa andar bene?

- ho pure sbagliato a scrivere il titolo, sob -

Commenti

  • Monspo
    Monspo Post: 28
    Opzioni
    Guarda, non sono molto esperta, però assumo da un po' di tempo le Whey Gold Standard (http://cdn.sscontent.com/products/5/optimum-nutrition_100-whey-gold-standard-5-lbs-2273g_1.jpg), solitamente dopo l'allenamento e credo che siano ottime! (Se non sbaglio Whey è la marca di proteine più usata, è ovunque :laugh:)
    Quindi, via libera!
    Ti consiglio comunque di non usarle per sostituire i pasti, perché gli integratori non possono mai sostituire un pasto solido e pieno di sostanze nutritive che l'integratore non possiede, quindi usale come pre-post allenamento o anche prima di andare a dormire (le whey sono proteine isolate del siero del latte, quindi a lento rilascio).
    So... si, vanno bene, basta non esagerare :drinker:
  • Neceseco
    Neceseco Post: 141 Member
    Opzioni
    le proteine del siero di myprotein.it sono abbastanza buone. c'è di meglio ma offrono davvero un buon rapporto qualità/prezzo. tieni presente che ci vuole una settimana affinché arrivino.

    non comprare quelle senza aroma, fanno vomitare. non comprare quelle al caffè, ché se ne mangi troppe ti viene la tachicardia.
  • Calire91
    Calire91 Post: 7 Member
    Opzioni