Verso una vita sana — Italian

Verso una vita sana

Opzioni
Buongiorno a tutti, sono una scrittrice alle prime armi, appassionata di nutrizionismo e scienza. Per 17 anni ho sofferto di bulimia, sopratutto a causa della mia vita quotidiana, dove ero spesso vittima di bullismo fisico e psicologico, negli ultimi anni perfino cibernetico. Avevo 7 anni la prima volta che mi sono abbuffata e ho cercato di vomitare tutto, ora ne ho 24 e sono all'ultima fase del processo di guarigione. Negli ultimi 4 anni sono stata occupata a studiare a livello universitario la nutrizione e sono stata seguita da psicologi, psicoterapeuti e medici per scoprire le cause del mio problema. Ora non nuocio più al mio corpo ma, essendo alta 1.68 m, essere arrivata a pesare 96,7 kg ha fatto dei grandi danni al mio corpo, sono iscritta a questa app per poter controllare le quantità di cibo che ingerisco (intendo controllare il rapporto carboidrati-proteine-grassi) fino ad arrivare a 68 kg circa.

Commenti

  • denisbarazza
    Opzioni
    Benvenuta :) e in bocca al lupo!
  • SkinnyMeInside89
    Opzioni
    Grazie :)
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    Benvenuta nella gabbia dei matti :laugh:
    Speriamo che questa comunità ti aiuti a trovare la tua strada ed a raggiungere tutti i successi che meriti. :bigsmile:
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Benvenuta!! MFP è uno strumento molto utile e la community è sempre disponibile a dare utili consigli :) aspettiamo anche i tuoi!
  • GioMax
    GioMax Post: 91 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta SkinnyMeInsid!!
  • vincentkun80
    Opzioni
    Benvenuta!
  • arretoskore87
    arretoskore87 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao, anche io ho sofferto di dca sul versante bulimico... E adesso vorrei riuscire a perdere peso in maniera sana.... Spero di riuscire a trovare la motivazione su questa piattaforma, perché da 16 giorni che sono iscritta da sola non ho perso un etto :(