Assenza di 3 settimane — Italian

Assenza di 3 settimane

Opzioni
Pensavo.. che a breve mi assenterò per 3 settimane. Difficilmente potrò inserire quello che mangio e forse neanche potrò loggarmi (in Giappone non tutti gli hotel offrono il wi-fi). Rischio di perdere tutto?? :frown:
Inoltre: come farò a regolarmi senza MFP?? Il cibo giapponese è così diverso... :cry:

Commenti

  • lllallli
    lllallli Post: 40 Member
    Opzioni
    Vai e divertiti!!!!!!!
    Wow tre settimane in Giappone!!!Come sono invidiosaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Poi secondo me ha ragione Ranocchia!!

    Buon viaggio!!!
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ahahah hai ragione Ranocchia, 3 settimane sono un bel periodo, però il nostro capo difficilmente concede una settimana in altri periodi dell'anno, quindi siamo "costretti" a concentrare tutto ad agosto e Natale. Utile per fare viaggi lunghi ma purtroppo costoso :/
    Speriamo che la cucina sia davvero sana come dicono e che le forze mi reggano per camminare ogni giorni 12 ore :P

    Tornando a MFP... la registrazione dei log in sarebberoo peso, misure ecc?? E dopo quanto tempo si perdono?
  • Ranocchia
    Ranocchia Post: 51 Member
    Opzioni
    No no non perdi niente. Ti si interrompe solo "nyx si registra da tot giorni", e riparte da zero quando ricominci. Il resto rimane tutto dov'è
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Aaaah ok!! Grazie, mi stavo già preoccupando :)
  • Ranocchia
    Ranocchia Post: 51 Member
    Opzioni
    PS: l'hai visto mai un giapponese grasso?? :-)
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    :laugh: :laugh: :laugh: IN EFFETTI :laugh: :laugh: :laugh:
  • marylullaby
    marylullaby Post: 26 Member
    Opzioni
    Goditi le tre settimane in Giappone e mangia tanto cibo sano giapponese :D se posso consigliare...mangia tanto edamame, è senza calorie ed è molto nutriente! Io andrò 2 settimane in Giappone per Natale e Capodanno! Poi magari mi dai qualche dritta :D
    Buona vacanzaaaaaa
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Grazie mille Mary!! Gli edamame li ho provati anche qui ma ti confesso che non mi fanno impazzire! Certo se poi ti servirà qualche info sai dove trovarmi :D Il Giappone deve essere bellissimo sotto le feste!!
  • fabio_1974
    fabio_1974 Post: 84 Member
    Opzioni
    Come ti invidio che vai in Giappone..E' il mio sogno nel cassetto !
    Vai di sashimi e non di sushi (il sushi fa ingrassare).
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    Divertiti XXL che fregatene di MFP... Tre settimane di ferie vanno godute a fondo. Poi quando rientri vedrai che nel giro di poco perdi quello che eventualmente hai preso. Sarebbe veramente da babbei rinunciare a piatti particolari solo per qualche grammo di ciccia.
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Come ti invidio che vai in Giappone..E' il mio sogno nel cassetto !

    Me lo dice un sacco di gente! :blushing:
    Vai di sashimi e non di sushi (il sushi fa ingrassare)

    In realtà da quello che ho capito, sashimi e sushi sono solo una piccola parte dei loro menu, quella che è arrivata in Italia... ma la cucina giapponese è molto ampia e i piatti tipici sono tutti cose molto strane, tipo udon, soba, okonomiyaki e ramen... dalle calorie sconosciutissime :grumble:
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Divertiti XXL che fregatene di MFP... Tre settimane di ferie vanno godute a fondo. Poi quando rientri vedrai che nel giro di poco perdi quello che eventualmente hai preso. Sarebbe veramente da babbei rinunciare a piatti particolari solo per qualche grammo di ciccia.
    Hai ragione al 100% :drinker:
  • vincentkun80
    Opzioni
    PS: l'hai visto mai un giapponese grasso?? :-)
    I lottatori di sumo piccoli non sono... ^_^;
  • vincentkun80
    Opzioni
    Come ti invidio che vai in Giappone..E' il mio sogno nel cassetto !

    Me lo dice un sacco di gente! :blushing:
    Vai di sashimi e non di sushi (il sushi fa ingrassare)

    In realtà da quello che ho capito, sashimi e sushi sono solo una piccola parte dei loro menu, quella che è arrivata in Italia... ma la cucina giapponese è molto ampia e i piatti tipici sono tutti cose molto strane, tipo udon, soba, okonomiyaki e ramen... dalle calorie sconosciutissime :grumble:
    Personalmente adoro la cucina Jappo, anche se non è facile trovare un buon posto qui da noi, comunque mi associo a quelli che ti invidiano :)
  • marylullaby
    marylullaby Post: 26 Member
    Opzioni
    Grazie mille Mary!! Gli edamame li ho provati anche qui ma ti confesso che non mi fanno impazzire! Certo se poi ti servirà qualche info sai dove trovarmi :D Il Giappone deve essere bellissimo sotto le feste!!

    Io non li ho mai provati ancora in realtà! Non vado spesso al giappo visto che non mi fa impazzire particolarmente ma sono curiosissima di provare piatti che qui in Italia non troviamo nei ristoranti :D e sicuramente mi ingozzerò di dolci *__*
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ti dirò queli sono i più buoni allora :)))
  • brikki2014
    Opzioni
    PS: l'hai visto mai un giapponese grasso?? :-)

    beati cazzo! li invidio troppo... e pensare che poco più in fondo ci sono gli americani che compensano !!! :laugh: :laugh: :bigsmile:
  • monicamamma
    Opzioni
    Ciao mi inserisco nella conversazione....anche se forse sei già partita, complimenti per la scelta delle vacanze ci racconterai com'è....non ti preoccupare delle vacanze, io sono stata 2 settimane al mare in Italia i primi 2 giorni inserivo tutto quello che mangiavo...poi mi sono detta " sono in vacanza e che czz....... sono tornata preoccupatissima del risultato e invece ( rispetto alle altre volte) avevo preso "solo" 1,4kg :wink: ....mi sono rimessa al "lavoro con mfp" e in 14gg sono dimagrita di 2,4kg:tongue: per cui sono contentissima ....divertiti e non pensare a noi che rimaniamo in questo paese che sarebbe straordinario se non ci fossero "i soliti noti" problemi