cena al ristorante indiano — Italian

cena al ristorante indiano

Opzioni
Ciao a tutti!!! oggi è il compleanno di mia madre ad andremo a cena al ristorante indiano... sono preoccupatissima!! come farò a non sgarare? posso anche tenere sotto controllo il contenutto calorico evitando cibi fritti o troppo conditi ma come faccio a quantificare in calorie una cena all'indiano? mi abbono subito un bonus di 2000 calorie e non ci penso oppure mi consigliate qualche piatto non dico propriamente "detetico" ma magari "quasi dietetico " con calorie note con il quale me la posso cavare?:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
merci

Commenti

  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Io ti consiglio di mettere 2000 e non pensarci più. Se vai a cercare le calorie dei piatti indiani e fai conti arriveresti a superarle facilmente.
    Es. 1 porzione di Pollo Tandoori Con Verdure Grigliate, Riso E Salsa Allo Yogurt che potrebbe sembrare leggero sono 606 calorie
    1 pane naan semplice (senza formaggio o altro) che molto spesso è fritto e stai sulle 300
    100 gr di samosa (e pesano) 380 cal
    Pollo al curry 495 calorie a porzione
    E non ci bevi un bicchiere di birra o vino?

    Io metto sempre 2000 alle cene fuori e non ci penso più e goditi la cena e festeggia la mamma :smile:
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    @Belanna, come fai ad essere seeeeempre così precisa???? :noway: :noway: :noway:
  • joia82
    joia82 Post: 57 Member
    Opzioni
    mi è venuta fame solo al pensiero! intanto auguri alla mamma! :-) Adoro il ristornate indiano!
    Eviterei tutte le salse salsette varie e anche se mangio sempre i vari polly cremosi (peshawari, vindallo, curry etc..) meglio un pollò tandoori e delle verdure, max un pò di riso in bianco e come dice belanna anche il pane naan è super calorico (io adoro quello al formaggio, è super!)
    Certo e alla crema di melanzane o le lenticchie dici di no? :-(
    Inserisci 2000 e via con una super cena!
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    @Belanna, come fai ad essere seeeeempre così precisa???? :noway: :noway: :noway:


    Adoro la cucina etnica e non ci rinuncerei per nulla la mondo! Così cerco di ricreare le ricette che adoro ma con meno calorie quindi devo sapere prima come sono fatte.
  • lovejoypao
    Opzioni
    ahahahahaha...fanstatico io sto tornando adesso da una cena all'indiano...ma sul serio così tante calorie?nn mi sembra di aver mangiato come un bisonte..mutton con gli spinaci e un pò di riso e il garlic naan...mica gliele dò 2000 calorie a sta cena XD
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    ahahahahaha...fanstatico io sto tornando adesso da una cena all'indiano...ma sul serio così tante calorie?nn mi sembra di aver mangiato come un bisonte..mutton con gli spinaci e un pò di riso e il garlic naan...mica gliele dò 2000 calorie a sta cena XD

    http://donne.leonardo.it/ricetta-agnello-con-spinaci/
    cal a porzione 725

    riso indiano
    se è bianco sono 170 cal a tazza

    garlic naan
    385 calorie ciascuno

    bhè non sei a 2000 dai, solo a circa 1300. Questo se hai mangiato solo 100 gr di ciascun piatto.
  • Liviaco
    Opzioni
    :wink: ok grazie!
  • Liviaco
    Opzioni
    grazie! in compenso la mamma è felice ;-P
  • Liviaco
    Opzioni
    Ragazzi ho aggiunto 2000 cal e non ci penso più... domani vado a correre e cercherò di dimenticare ogni sfizio per un pò...
    in compenso abbiamo passato uno splendido compleanno. grazie a tutti per le risposte, bonne nuit:heart:
  • Saggina
    Saggina Post: 78 Member
    Opzioni
    Io quando ho cene fuori metto sempre 2000 o 3000 e fine, non ci penso più e me la godo! (più uno è rilassato nei confronti del "cheat meal" e meno ingrassa, le surreni sono serene e non si stressano!)
    Io ogni tanto vado al sushi all you can eat e arrivo anche a 3000 calorie (una volta ho provato a fare un calcolo dei pezzi che ho mangiato), ma non ha mai rallentato il dimagrimento! (in verità mangio anche una pizza a settimana e il gelato quando mi va :P)
  • belanna5
    belanna5 Post: 334 Member
    Opzioni
    Mi avete fatto venire voglia di indiano. Domenica mi faccio il coniglio al curry.
  • joia82
    joia82 Post: 57 Member
    Opzioni
    Brava livia che ti sei goduta la serata e la cena!
    grande belanna! Ci inviti domenica? per me crema di melanzane, grazie! :tongue: