Qual'è la vostra Playlist durante le attività fisiche ? — Italian

Qual'è la vostra Playlist durante le attività fisiche ?

Opzioni
Ciao bella gente , qual'è la vostra playlist durante gl'allenamenti ? quali sono le canzoni che vi caricano ?

Commenti

  • skabad
    skabad Post: 35
    Opzioni
    Butto dentro di tutto, Agnostic Front, Wynton Marsalis, Dead Kennedys, Skatalites, Rolling Stone, Caparezza...un delirio insomma, se dovessi camminare al passo delle cuffiette sembrerei un pazzo...ma forse se vieni vicino vicino ad una persona, ogni persona, perde normalità :-)
  • Sarosatomi
    Sarosatomi Post: 35 Member
    Opzioni
    In questo periodo? spazio tra Pink Floyd, Battiato, Caparezza e Bob Marley. :-)
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    @skaband - Agnostic Front e Dead Kennedys? Sei un mito!!!
    In questo periodo Me First And The Gimme Gimme, Dave Matthews Band, System Of A Down...
  • zul71
    zul71 Post: 19
    Opzioni
    Quando faccio i 10Km mi aiuto con una playslist fatta di Deep Purple, Led Zeppelin, Van Halen, Aerosmith, Metallica con intermezzi di gruppi minori.
  • Aton17
    Opzioni
    FLIRTS (Passion, in due o tre remix), RADIORAMA (Desire, Fire, Aliens), VAN DE SFROOS (tutte quelle dove c'è la fisarmonica, in primis "La balera"), O ZONE (Despre tine, Dragostina din tei, Numai tu).
    Questo vale per adesso, prima o poi mi stufano e devo cambiare. Comunque l'Italo Disco '80 è la musica che ti pompa di più.
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Suoni di bosco. :tongue:
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    non so se dorje li mette in cuffia o corre in mezzo ai boschi ma ho notato che più vado avanti più mi piace il rumore della natura e quindi tendo sempre di più a non usare musica ma ad ascoltare il suono che mi circonda
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    non so se dorje li mette in cuffia o corre in mezzo ai boschi ma ho notato che più vado avanti più mi piace il rumore della natura e quindi tendo sempre di più a non usare musica ma ad ascoltare il suono che mi circonda

    La seconda che hai detto. :)

    Il bello infatti è correre al mattino presto proprio perché non senti nemmeno eventuali rumori di traffico o altro - solo il fruscio del vento, eventualmente il rumore della pioggia, qualche animale che sgattaiola via... E poi senti i tuoi rumori: i piedi, il respiro, il cuore.

    Se corressi per strada invece credo che mi ingegnerei per ascoltare un po' di musica!
  • skabad
    Opzioni
    Vivere così mi è costato molto :-)
    @skaband - Agnostic Front e Dead Kennedys? Sei un mito!!!
    In questo periodo Me First And The Gimme Gimme, Dave Matthews Band, System Of A Down...
  • jarlIngstad
    Opzioni
    Ho bisogno di cose pesanti, per cui Rammstein, Slipknot, Amon Amarth
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ho bisogno di cose pesanti, per cui Rammstein, Slipknot, Amon Amarth

    Ottimi gusti! :)
  • Ranocchia
    Ranocchia Post: 51 Member
    Opzioni
    Mi piace correre senza cuffie, le metto solo quando allungo un po' i tempi e devo distrarmi un po'.. In quel caso mi sono accorta che prediligo musica che mi mandi un po' in trance, nonostante non sia il mio genere.
    Proprio per questo ne ho pochissima. Suggerimenti?
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Tracce solo percussioni dei nativi americani?
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Se piacciono Rammstein et similia, provate i Death SS, gruppo metal italiano tostissimi, oppure Mortiis
  • il_bradipo
    Opzioni
    ... io ascolto il mio ritmo, e i suoni della natura (onde quando esco lungomare e animali quando vado in collina) ;)