Dopo nickname e lavori...gli hobby!- Pagina 2 — Italian

Dopo nickname e lavori...gli hobby!

Opzioni
2»

Commenti

  • skabad
    skabad Post: 35
    Opzioni
    ...
  • skabad
    skabad Post: 35
    Opzioni
    ...
  • andreyit
    Opzioni
    Lavoro 8 ore al giorno nel tempo libero mi piace passeggiare e giocare on line (playstation 3) su assassin's creed 4 black flag multiplayer ..... sono attualmente nella top 100 dei migliori players a livello mondiale ^_^
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Prima di arrivare ad un livello preoccupante di punti di invalidità :sad: causa incidenti, buona parte delle attività sportive mediamente pericolose erano le mie: kayaking, canyoning, arrampicata, qualche volocon il parapendio, e poi sci, mtb ed escursionismo. Ora, vicino ai 50, mi sono data una solenne calmata: cammino, corro, scio e vado un po' in bicicletta.
    E poi leggo, più o meno 3-4 libri al mese, sono maniaca di smatrphone ed ascolto metal.
    Cucinavo, ma da oltre 5 mesi sono a dieta :ohwell: : ora si chiama preparazione dei pasti :wink:
  • UnaSpina
    UnaSpina Post: 12 Member
    Opzioni
    Io amo i balli di gruppo, ma ovviamente a mio marito come alla maggior parte dei maschi non piace ballare quindi vado solo a scuola di danza due volte a settimana e fra un po' finalmente si riinizia dopo pausa estiva. Adoro creare a mano oggettini con fimo (due anni fa facevo bancarelle domenicali)e mi capitano a volte commissioni come bomboniere che mi danno grande soddisfazione. Adoro anche decorare torte con mmf, per i compleanni, la prox è quella per il compleanno di mio padre.
    Viaggi, ca va sans dire...
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Io arti marziali... Che purtroppo non pratico da 15 mesi. :(
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Hobby, per ora corsa e amo i rasoi a mano libera, ne ho quattro del periodo della II guerra mondiale circa, che uso per sbarbarmi.
    L'intramontabile musica, dal metal pesante passando per Paganini, al pop, rock etc etc...

    In passato paracadutismo ( che ho intenzione di riprendere il prima possibile, per poi passare al B.a.s.e. jumping) mountain bike.
  • TenacioRabbio
    TenacioRabbio Post: 42 Member
    Opzioni
    .
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    .

    Bello il tuo hobby...:laugh: :happy: :bigsmile: :tongue:
  • TenacioRabbio
    TenacioRabbio Post: 42 Member
    Opzioni
    Eccesso di minimalismo.....
  • monicannie
    monicannie Post: 17 Member
    Opzioni
    Lavorando in una serra bellissima, sono diventata un'appassionata del verde:flowerforyou:
    Leggo molto (anch'io intorno ai 5/6 libri al mese), classici perlopiù,ritengo si scrivesse meglio in passato che oggi:smile:
    Musica,classica, e qualcosa di leggera, ma poco.:love:
    Ultimamente mi sto innamorando delle attività fisiche :tongue: in palestra.
  • winstrol80
    winstrol80 Post: 14 Member
    Opzioni
    Il mio Hobby oltre al fitness e nel vivere sano è la fotografia
    Amo la ritrattistica ambientata, partecipo ad eventi fotografici.
    Ho tutta attrezzatura Canon Professional

    Adoro la musica, e i gadget elettronici, soprattutto riguardanti musica (aggeggi ad alta definizione)