:( — Italian

:(

Opzioni
Dopo 46 giorni ho combinato un disastro:
melenzane fritte + pane + 1/3 di gelato + patatine fritte

Commenti

  • EnidBlack
    Opzioni
    Dopo 46 giorni ti sei tolto/a uno sfizio! Spero che tu te lo sia goduto, non val la pena farsi rovinare una mangiata di fritto dai sensi di colpa ^^... Si fa una volta ogni tanto e ci si leva la voglia!

    Forza, niente sensi di colpa, basta che mantieni costante il regime alimentare DOPO!! :D
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    pienamente d'accordo con EnidBlack... L'importante è rimettersi in carreggiata subito dopo. Uno sgarro non può che giovare alla psiche. Prendilo nel verso giusto e vai per la tua strada
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Quoto i 2 interventi precedenti. Uno "cheat meal" (anche se parecchio cheat :D ) in 46 giorni non è nulla - anzi, doveroso! Basta che tu attenda un po' prima del prossimo. :D
  • Fonstud
    Fonstud Post: 49 Member
    Opzioni
    è stato un disastro se non te li sei goduti, almeno se fai uno sgarro goditelo e non ci pensare, dopo 40 giorni direi che ci sta alla grande
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Io ne faccio uno ogni settimana :smokin: e ho cmq perso 8 kg!!!
    Non proprio così magari ecco, ma il giorno libero settimanale è quasi un dovere durante una dieta: per rendere la dieta più sopportabile sul lungo periodo e non abituare il metabolismo al regime dietetico.
    Quindi, non ti preoccupare!!!
  • GioMax
    GioMax Post: 91 Member
    Opzioni
    Concordo in pieno con chi mi ha preceduto, se capita di sgarrare ogni tot non muore nessuno anzi è una piccola gratifica secondo me ;) l'importante e non perdere di vista l'obbiettivo che ci si è prefissati e rimettersi in carreggiata subito dopo ;)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Poi magari si può anche "pianificare" lo sgarro. A me è capitato (nella settimana di ferie) di aver previsto una grigliata una sera. A contare ciò che ho mangiato/bevuto, sono arrivato a 1500kcal solo per cena, però prima mi sono fatto una corsa da 10km, per limitare il bilancio ben oltre il previsto. :D (e comunque la mia è una fissazione / esagerazione :) ).
  • up_pina
    up_pina Post: 11 Member
    Opzioni
    carinissimi tutti! grazie!
    Cmq pare che mi abbia fatto bene, oggi ho ripreso la dieta tranquillamente e senza nessun istinto verso le schifezze, speriamo duri!
  • EnidBlack
    Opzioni
    Visto? Fa bene psicologicamente!!

    Forza e avanti così!!

    (io sono per il "programmare" gli sfizi, in modo da distribuirli durante la settimana e non sentire la voglia spasmodica... e io devo tener conto della settimana prima del ciclo in cui mi farei fuori un barattolo di nutella da 1 kg a cucchiaiate XD XD)