ciao a tutti — Italian

ciao a tutti

Opzioni
Fonstud
Fonstud Post: 49 Member
Ciao a tutti,
è già un po’ che bazzico il sito ed è giunta ora di presentarmi.
Sono Marco, Svizzero di origine ma cresciuto a bologna, da un po’ di anni vivo nel basso Veronese.
Ho 33 anni faccio triathlon da diversi anni con predilezione per le distanze 70.3 e Ironman. Vengo dalla corsa dove me la cavavo discretamente, ma poi una serie di infortuni mi ha fatto iniziare ad andare in bici e nuotare.
Occupo di miglioramento genetico vegetale di cucurbitacee in particolare melone e anguria.
Tra lo sport e il lavoro ho sempre fluttuazioni di peso discrete, 5 anni fa quando correvo solo ero 58 kg per 170 di altezza, adesso il mio peso gara è sui 62-64, ma appena finisce la fase agonistica track arrivo ai 68-70.
Vediamo se riesco a limitare i danni finite le gare

Commenti

  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    In effetti mi sembra strano darti il benvenuto ora, visto che ci sei già da un po' ma... benvenuto :laugh: :flowerforyou:
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ben... Ri-ciao, visto che abbiamo già ben che interagito! :)

    Complimenti per l'attività sportiva!!
  • salvoemme
    salvoemme Post: 60 Member
    Opzioni
    Ciao!!!! Ti chiederò qualche consiglio....
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Ciao e ... piacere di conoscerti!!! :D A parte il lavoro che... ehm non so se ho ben capito cosa fai :P

    Salvo non riesco a smettere di ridere per la tua foto del profilo :bigsmile:
  • GioMax
    GioMax Post: 91 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuto, anche se sei qui già da un pezzo :)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e ... piacere di conoscerti!!! :D A parte il lavoro che... ehm non so se ho ben capito cosa fai :P

    Se ho ben capito ha a che fare con gli OGM, che io evito. :P
  • Fonstud
    Fonstud Post: 49 Member
    Opzioni