Eccomi (in ritardo)
nandored
in Presentati
Perdonatemi, scopro solo ora la sezione "Presentazioni". Eccomi qui, con 100 Kg addosso e almeno 20 da perdere subito (di cui 2,5 già persi in una sett).
Uomo, tecnico informatico, 48 anni, la mia bilancia mi dice che ho un BMI di 31.8% e grasso viscerale a volontà. Ma da quando ho scoperto Myfitnesspal ho qualche speranza in più di riuscire a far qualcosa. Gli inizi sono incoraggianti e con il vostro aiuto son sicuro di riuscire a far qualcosa. La mia fede? Credo fermamente che la condivisione dei saperi e delle conoscenze salverà questo nostro mondo.
P.S. la foto è di 15 anni fa e rappresenta più che altro come vorrei tornare ad essere... quella attuale "nun se po' vede"
Uomo, tecnico informatico, 48 anni, la mia bilancia mi dice che ho un BMI di 31.8% e grasso viscerale a volontà. Ma da quando ho scoperto Myfitnesspal ho qualche speranza in più di riuscire a far qualcosa. Gli inizi sono incoraggianti e con il vostro aiuto son sicuro di riuscire a far qualcosa. La mia fede? Credo fermamente che la condivisione dei saperi e delle conoscenze salverà questo nostro mondo.
P.S. la foto è di 15 anni fa e rappresenta più che altro come vorrei tornare ad essere... quella attuale "nun se po' vede"
0
Commenti
-
Ciao, benvenuto e... In bocca al lupo!
Io ho iniziato in condizioni simili alle tue (98kg x180cm)... E mi occupo pure io di informatica!0 -
ciao! gran bella presentazione! complimenti per i tuoi risultati e in bocca al lupo per il tuo percorso!! qui siamo tanti e ognuno di noi ha la sua storia, c'è chi deve perdere e chi deve aumentare, ma la linea di principio è la stessa: stare bene!! ti auguro di cuore di arrivare ai tuoi obbiettivi!!0
-
Ben arrivato su MFP, vedrai che qui ti troverai bene e riuscirai, piano piano, a raggiungere il tuo obiettivo.0
-
Ciao e benvenuto! Hai ragione, la condivisione di esperienze e conoscenze è il piatto forte di MFP, che già da solo è un ottimo strumento. In bocca al lupo per il raggiungimento dei tuoi obiettivi!0
-
Ciao benvenuto, forza, niente è impossibile, è tutta una questione di testa!!0
-
Buondìììììì! Sei proprio venuto nel posto giusto!!! Avanti, più siamo e più saremo capaci di raggiungere il nostro obiettivo...l'unione non fa forse la forza????0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal