Ciao a tutti! — Italian

Ciao a tutti!

Opzioni
Fino a tre mesi fa fumavo un pacchetto di sigarette al giorno. A volte anche di più. Poi ho smesso. In tre mesi sono cambiate tantissime cose e, cosa che non avrei mai immaginato, anche l'amore che provo per me e il mio corpo. Da qualche giorno ho inziato con la dieta e con lo sport. Mi piace molto. Voglio farcela! ;)

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao, benvenuto e... In bocca al lupo! :)
  • salvoemme
    salvoemme Post: 60 Member
    Opzioni
    Forza e coraggio!! Benvenuto!!
  • ddjessica
    ddjessica Post: 13 Member
    Opzioni
    Bravo.. per esperienza personale lo sport ti aiuterà anche tantissimo a non aver ricadute nel fumo. In bocca al lupo :)
  • iomichiamoLuca
    Opzioni
    Grazie a tutti ragazzi! ;-)
  • GAB_79
    Opzioni
    CIAO...ma hai smesso di fumare?
  • Ruggione
    Ruggione Post: 28 Member
    Opzioni
    Benvenuto!
  • Fonstud
    Fonstud Post: 49 Member
    Opzioni
    Ciao e soprattutto bravo per il cambio di vita
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Scusate, che maleducata!!
    Da alcuni giorni sono iscritta e non mi sono presentata :ohwell:
    Ho 49 anni, una lunga vita di sport (e purtroppo di infortuni, anche seri) alle spalle. Dopo gli ultimi guai ho cambiato vita (e marito :laugh: ), e un minor allenamento unito ad alimentazione eccessiva mi hanno fatto prendere 14 chili indesiderati.....quindi dietologo ed aumento dell'attività fisica :smile: .
    Ho perso abbastanza facilmente i primi 9 kg, ora sembra chee tutto si sia fermato, ma all'ultimo controllo, ieri, il dottore misurandomi ha detto che sto sostituendo massa magra alla grassa ....speriamo che con l'aiuto di questo Myfitnesspal io riesca a migliorare....
  • magamerlina
    magamerlina Post: 26 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuti!!!! :flowerforyou: :flowerforyou: :flowerforyou:
  • GioMax
    GioMax Post: 91 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuti ad entrambi su MFP!!! ;)
  • iomichiamoLuca
    Opzioni
    Sì, il 9 settembre ho festeggiato i 3 mesi senza toccare una sigaretta. E devo dirti la verità: non sono mai stato meglio!
  • Stipyna
    Stipyna Post: 164 Member
    Opzioni
    Benvenuti ad entrambi...

    Iomichiamoluc: BRAVISSIMO!!!!!! Smettere di fumare è un atto di gran coraggio e hai tutta la mia stima!!!!!!
  • iomichiamoLuca
    Opzioni
    Grazie mille! ;)
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Bravissimo!!! Cominci a volerti bene! Hai trovato il segreto per stare bene e non è una cosa da poco. Sei solo all'inizio,vedrai quante soddisfazioni! Continua così...Ciao!!
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Scusate, che maleducata!!
    Da alcuni giorni sono iscritta e non mi sono presentata :ohwell:
    Ho 49 anni, una lunga vita di sport (e purtroppo di infortuni, anche seri) alle spalle. Dopo gli ultimi guai ho cambiato vita (e marito :laugh: ), e un minor allenamento unito ad alimentazione eccessiva mi hanno fatto prendere 14 chili indesiderati.....quindi dietologo ed aumento dell'attività fisica :smile: .
    Ho perso abbastanza facilmente i primi 9 kg, ora sembra chee tutto si sia fermato, ma all'ultimo controllo, ieri, il dottore misurandomi ha detto che sto sostituendo massa magra alla grassa ....speriamo che con l'aiuto di questo Myfitnesspal io riesca a migliorare....
  • elsapizza
    elsapizza Post: 152 Member
    Opzioni
    Scusate, che maleducata!!
    Da alcuni giorni sono iscritta e non mi sono presentata :ohwell:
    Ho 49 anni, una lunga vita di sport (e purtroppo di infortuni, anche seri) alle spalle. Dopo gli ultimi guai ho cambiato vita (e marito :laugh: ), e un minor allenamento unito ad alimentazione eccessiva mi hanno fatto prendere 14 chili indesiderati.....quindi dietologo ed aumento dell'attività fisica :smile: .
    Ho perso abbastanza facilmente i primi 9 kg, ora sembra chee tutto si sia fermato, ma all'ultimo controllo, ieri, il dottore misurandomi ha detto che sto sostituendo massa magra alla grassa ....speriamo che con l'aiuto di questo Myfitnesspal io riesca a migliorare....

    Ciao! Anche io ho avuto problemi di peso dovuto ad infortuni "sportivi" ed ho risolto con MFP . Vedrai che aiuterà anche te!! Che sport pratichi? Io arti marziali e podismo Ciao!!
  • joia82
    joia82 Post: 57 Member
    Opzioni
    ciao e benvenuti ad entrambi! buon percorso, noi mfpilliani siamo qui!