175 giorni - 25 kg — Italian

175 giorni - 25 kg

Opzioni
con grande orgoglio e soddisfazione posto il mio traguardo raggiunto stamattina: sono sceso sotto gli 80 kg.
Ho iniziato quest'avventura il primo marzo 2014 con il peso di 105 kg. Dopo circa un mese mi sono iscritto a MFP (prima rilevazione del peso 8 aprile: 99 kg). Chi avrebbe mai pensato che avrei percorso 500 km a piedi e 2500 in bicicletta e perso ben 25 kg?
In vostra compagnia ho imparato a mangiare meglio, di più e più sano. Le mie analisi sono perfette ed il mio fisico va migliorando di giorno in giorno. Ora il mio prossimo obbiettivo è rientrare nel peso forma ed arrivare ad una percentuale di grasso corporeo sotto il 20%. Tutto questo entro la primavera prossima. Ce la posso fare :happy: :smokin: :drinker:
Cattura.JPG
«1

Commenti

  • salvoemme
    salvoemme Post: 60 Member
    Opzioni
    F
    A
    N
    T
    A
    S
    T
    I
    C
    O
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    MI-TI-COOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

    Sono troppo felice, complimentissimi barone!!! :)
  • Saggina
    Saggina Post: 78 Member
    Opzioni
    Bravissimo!! Che sei mesi incredibili!!
  • monicannie
    monicannie Post: 17 Member
    Opzioni
    Complimentoni! :flowerforyou: :drinker:
  • IlariaDoulain
    IlariaDoulain Post: 113 Member
    Opzioni
    Ooolé, grande barone! Complimenti per la costanza ????????????
  • Lucastars
    Lucastars Post: 33 Member
    Opzioni
    Ti ammiro tantissimo per quello che hai fatto...Dio sa quanto la tua salute ne ha beneficiato e cosa altrimenti ti avrebbe riservato il futuro. Sei un Grande...con questa forza di volontà puoi fare qualunque cosa. Un abbraccio e continua così!!!! :wink:
  • miawallace1992
    Opzioni
    Incredibile! Complimentoni, avanti così ;)
  • Klyde80
    Klyde80 Post: 41 Member
    Opzioni
    Grande!! complimenti!ce la farai di sicuro!
  • nyx000
    nyx000 Post: 555 Member
    Opzioni
    Complimenti!!!! Continua così, i risultati che hai raggiunto sono di grande stimolo anche per noi!!!
  • martu
    martu Post: 132 Member
    Opzioni
    :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker:
  • riccese
    riccese Post: 16 Member
    Opzioni
    grande barone....

    io dal mio piccolo sto percorrendo la tua stessa strada....escludendo la bici perchè ho piccoli problemi al "al tubo di scarico!" ahihihaahi :D:D

    e le prime analisi le farò la settimana prossima per smaltire i bagordi di un pranzo familire abbondantissimo di sabato !
  • joia82
    joia82 Post: 57 Member
    Opzioni
    STRAORDINARIOOOOOO!! WOW!
    grandissimo Barone, che costanza, che successo ... bravissimo! :-) :flowerforyou:
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    Grazie gnari (ragazzi in bresciano): siete tutti gentilissimi
  • nandored
    nandored Post: 7 Member
    Opzioni
    I miei migliori complimenti, Barone... solo una domanda; il body fat come lo misuri? Plicometro?
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    @nando - con bilancia impedenziometrica
  • RockNDosa
    RockNDosa Post: 68 Member
    Opzioni
    Walter sei un grande!!!
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Moltissimi complimenti, evidentemente hai lavorato benissimo :happy: :drinker:
  • ricky22222
    ricky22222 Post: 65 Member
    Opzioni
    il merito di questo signore è doppio, perché forse non tutti lo sanno ma di mestiere fa il cuoco!!!! non so se mi spiego!
  • Camillik
    Camillik Post: 1 Member
    Opzioni
    Mi permetto di farti i miei complimenti. Bravo e sono certo che riuscirai anche nel tuo prossimo obbiettivo. Bravo
  • Stotonno
    Stotonno Post: 66 Member
    Opzioni
    Un mito. Mia musa ed esempio.
  • fgf002
    Opzioni
    :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker: :drinker:
  • spider974
    Opzioni
    grandissimo!!!

    fonte di mia ispirazione... visto che ho iniziato in luglio e mi mancano ancora 11 kg per arrivare anche io agli 80 kg tanto desiderati!

    bravissimo!!!
  • marylullaby
    marylullaby Post: 26 Member
    Opzioni
    Sei veramente l'esempio vivente che la costanza e la pazienza ripagano sempre degli sforzi fatti! In tanti mesi che siamo amici qui su mfp non ti ho mai sentito/letto di aver sgarrato....vorrei avere un 5% della tua grande forza di volontà! Complimentissimi :flowerforyou:
  • il_barone
    il_barone Post: 142 Member
    Opzioni
    Grazie a tutti....
    In realtà devo dire che non ho tribulato per niente: tanta è la mia convinzione che non sento nessun tipo di costrizione e quindi continuo per la mia strada senza tentennamenti.
    Io so che il problema sarà il mantenimento ma ne parliamo tra 10 kg :-D
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Io so che il problema sarà il mantenimento ma ne parliamo tra 10 kg :-D

    Se non smetti di allenarti (ma anzi, prosegui nel miglioramento continuo), non vedo grossi problemi nel mantenimento. :)