ciao! — Italian

ciao!

ciao a tutti sono luigi. ho iniziato la dieta 1 mese fa e ho gia perso 4 chili stando sempre sotto all'obiettivo giornaliero. ma come faccio a sapere se sto procedendo in linea con quanto stabilito dal sito? grazie

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Ciao e benvenuto.

    Non ho capito cosa intendi con la tua domanda però. :)
  • luigienrico
    luigienrico Post: 5 Member
    hai ragione mi sono espresso male.. il sito mi dice ogni giorno a quanto arriverei in 5 settimane se mangiassi ogni giorno allo stesso modo.. ma non c'è ad esempio un grafico di quanto dovrei perdere secondo lui? ho visto che ci sta di quanto realmente perdo
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Non te lo so dire sinceramente, ma penso di no. Anche perché i dati utili sono quelli oggettivi, le previsioni hanno poca importanza (e sono azzeccata all'inizio, poi verso la fine il processo di dimagrimento rallenta).
  • luigienrico
    luigienrico Post: 5 Member
    ma secondo la tua esperienza, mantenersi sotto la soglia d calorie giornaliera comporta poi una perdita di peso anche dopo parecchio tempo? o mano a mano per perdere peso devo diminuire anche le calorie giornaliere?
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Certo, la perdita di peso prosegue finché il bilancio calorico è negativo, però occhio che la cosa non è lineare. La curva di dimagrimentoha un'andatura - come sempre in questi casi - logaritmica, quindi alla fine i risultati nell'immediato sono molto evidenti, man mano che cali sono sempre più lenti / difficili.