healthkit e Myfitnesspal
alessandroapolloni
Un saluto a tutti
avete provato a sincronizzare le due app? L'app healthkit di Apple presente in iOS8?
Io inserisco le calorie assunte su myfitnesspal e ogni sera "completo la voce" del diario ma ho notato che l'app healthkit perde dei dati e non tiene memorizzati tutto.
A voi funziona correttamente?
avete provato a sincronizzare le due app? L'app healthkit di Apple presente in iOS8?
Io inserisco le calorie assunte su myfitnesspal e ogni sera "completo la voce" del diario ma ho notato che l'app healthkit perde dei dati e non tiene memorizzati tutto.
A voi funziona correttamente?
0
Commenti
-
Si Sucede anche a me, anche la sezione del peso non registra sempre le attività :-(0
-
Confermo, ma il problema non credo sia di MFP. Apple ha avuto non pochi problemi con il framework Healthkit dopo il lancio di iOS 8 e credo che questi siano problemucci che ci porteremo dietro per un po'...0
-
Infatti Apple ha dichiarato che fino alla fine di ottobre "salute" (il nome italiano di healthkit) avrà dei problemi... Bisognerà aspettare l'8.10
-
E' vero...per adesso è inutilizzabile. a volte inserisce le calorie 2 volte e perde i dati dei giorni precedenti...0
-
Ti confermo che l'app Salute ha dei problemi.
Entro metà novembre dovrebbe essere tutto sistemato, alcune API dovrebbero essere sistemate da parte di Apple, e di conseguenza MFP si adatterà per far funzionare il tutto il meglio.0 -
avete notato miglioramenti ?! a me non sincronizza ancora ne da MFP a Apple ne viceversa0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal