Ci connettiamo anche su mapmyfitness? :) — Italian

Ci connettiamo anche su mapmyfitness? :)

Opzioni
Ciao a tutti!

Come alcuni sapranno già, ho abbandonato runtastic a favore di mapmyfitness... E siccome ho visto che parecchi di voi lo usano, pensavo di creare un thread come quello di runtastic coi link ai nostri profili, per chi volesse connettersi. :)

Questo sono io: http://www.mapmyfitness.com/profile/57003146

«1

Commenti

  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    modificato novembre 2014
    Opzioni
    Io ho appena iniziato ad usarlo e sto cercando di capire ancora come funziona, inoltre ho appena iniziato ad approcciarmi alla corsa, quindi sono nella fase iniziale un po corro e un po cammino, (sto seguendo il programma che ho trovato sul sito albanesi)e ieri ho fatto la prima corsetta;1 minuto di corsa alternato a un minuto di camminata per 8 ripetizioni B) sono davvero intenzionata a imparare a correre!
    Trovo che la tua proposta sia favolosa!!! Io ci sto!!!! ;)
    HEmmm... come devo fare?? :# io e la tecnologia = :s
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    mamoa, stavo per risponderti ma poi ho visto che mi hai già inviato la richiesta. :) Vi ho aggiunti entrambi!
  • dready74
    dready74 Post: 53 Member
    Opzioni
    Io preferisco runtastic perchè uso le le varie app di esercizi ...
  • mitico_thor
    mitico_thor Post: 182 Member
    Opzioni
    Anch'io preferisco runtastic,è molto più versatile
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Per runtastic, utilizzate questo thread qui: http://community.myfitnesspal.it/it/discussion/1331957/supporto-morale

    Io con runtastic ho chiuso. :)
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    mamoa, stavo per risponderti ma poi ho visto che mi hai già inviato la richiesta. :) Vi ho aggiunti entrambi!
    Si, non so che link devo mettere qui.. : ( che imbranata.. però alla fine cliccando sul tuo ti ho aggiunto dal sito di mapmyfitness ;)
  • agostino1982
    Opzioni
    scusatemi se scrivo qui,ma non so se c'è una sezione adatta.Ho provato a scrivere in assistenza,ma non c'è la possibilità di lasciare un messaggio.

    In pratica non riesco a sincronizzare gli esercizi registrati con runtastic,su MFP. Ho cercato di toccare qualcosa nelle impostazioni,ma sembra tutto settato alla perfezione.

    grazie e scusatemi.
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Prova mapmyfitness!
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    @mamoa: dalla tua pagina principale su mapmyfitness, clicca a destra sul riepilogo del tuo profilo (dove c'è la foto). Ti si apre un url che ha una forma simile a quella postata da noi, col numero identificativo... Basta che copi qui quello. :-)
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
  • lucio1962
    lucio1962 Post: 4 Member
    Opzioni
    Grazie Dorje77. Ho aggiunto tutti i presenti che hanno messo il link qui (oltre a te, ovviamente, mamoa82 e Lucastars). Ora aspetto le conferme alle mie richieste di amicizia. Tuttavia non sono riuscito a mettere il link al mio profilo: se faccio click nella sezione vicino alla foto la pagina he mi si apre porta una url di questo tipo: https://www.mapmyfitness.com/account/my_profile
    Boh.
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Devono aver cambiato qualcosa... Comunque, il tuo url è questo:

    http://www.mapmyfitness.com/profile/57864840

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Costruttore... Occhio, non hai linkato il tuo account ma la pagina dalla quale - se uno è loggato - vede il profilo. Per pubblicare un qualcosa dalla quale possiamo raggiungerti, prova ad aprire un tuo workout qualsiasi (dove per esempio vedi la mappa della corsa o della camminata), e in alto a destra, dove trovi data e ora, sotto c'è un "by", con il tuo nome. Cliccando li trovi l'indirizzo completo del numero identificativo del tuo profilo. :)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    TI ho mandato una richiesta. :)
  • liberocostruttoredibarche
    Opzioni
    dici a me??? perchè io non vedo nulla
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Anche io ti ho aggiunto ;)
  • liberocostruttoredibarche
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    TI ho mandato una richiesta. :)

    Ok con nome diverso non ti conoscevo.
    visto mamoa82 ;)

  • carlocki
    carlocki Post: 94 Member
    Opzioni
    non ho letto tutto il thread. comq io ci sono!
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Nominativo / url?
  • carlocki
    carlocki Post: 94 Member
    Opzioni
    carlocki / non trovo il profilo url
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    carlocki ha scritto: »
    carlocki / non trovo il profilo url
    Prova così:
    dorje77 ha scritto: »
    Costruttore... Occhio, non hai linkato il tuo account ma la pagina dalla quale - se uno è loggato - vede il profilo. Per pubblicare un qualcosa dalla quale possiamo raggiungerti, prova ad aprire un tuo workout qualsiasi (dove per esempio vedi la mappa della corsa o della camminata), e in alto a destra, dove trovi data e ora, sotto c'è un "by", con il tuo nome. Cliccando li trovi l'indirizzo completo del numero identificativo del tuo profilo. :)


  • carlocki
    carlocki Post: 94 Member
    Opzioni