Eccomi qui.. — Italian

Eccomi qui..

Opzioni
Cinghy1
Cinghy1 Post: 71 Member
Ciao a tutti ... mi sono iscritta da tre giorni ..
Sono obesa, ho un sacco di kg da perdere .. tantissimi.. Il mio obbiettivo è lontanissimo, sarà un percorso lungo ma voglio raggiungerlo, devo raggiungerlo!!!!
Ormai la cicca è da tutte le parti, sono una palla di ciccia .
Non sono mai stata magra, diciamo cicciotta ma ora sono esagerata!! Sono diventata così perché mi sono lasciata andare, mangiavo disordinatamente, mangiavo ,mangiavo . Vi chiederete come mai sono arrivata a questo punto... per il semplice motivo che chi accumula kg si guarda allo specchio ma in realtà non si vede..
Poi un bel giorno, qualcosa ti apre gli occhi e finalmente ti vedi!!! Volete sapere chi o meglio cosa mi ha fatto aprire gli occhi??? Delle foto.... le ho guardate e mi sono spaventata..
Lo devo fare prima di tutto per salute .. eppoi per me stessa mi devo volere bene !! voglio poter indossare dei jeans o degli abitini colorati , voglio sentirmi carina!!
voglio poter entrare in un negozio e non sentirmi dire dalle commesse "" per lei non abbiamo la taglia"
vabbè ora che ho finito il mio poema ,, vi saluto :D
Vado a fare una passeggiatona con la mia cagnona.



ps : le foto è di alcuni kg fa ...

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta! :)
  • Cinghy1
    Cinghy1 Post: 71 Member
    Opzioni
    gra :) zzieeee
  • signorakoala
    signorakoala Post: 100 Member
    Opzioni
    benvenuta! su su! coraggio, ce la farai! io in totale ho perso ben 20 kg.. questo sito l'ho scoperto tardi ma mi sta aiutando a perdere gli ultimi rimasti ... in bocca al lupo
  • Cinghy1
    Cinghy1 Post: 71 Member
    Opzioni
    davverooo !!! ... woooo che bella notizia!! :)
  • thestarz
    Opzioni
    Qui ci facciamo forza l'un altro, e troverai molti utili consigli...benvenuta!
  • Cinghy1
    Cinghy1 Post: 71 Member
    Opzioni
    grazieee :)
  • chocofroll
    chocofroll Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao benvenuta! In bocca al lupo!
  • ellartacdc
    Opzioni
    Benvenuta! =) forza, onestà in spalla e si parte! Io ritorno oggi ad usare questa applicazione per riprendere a controllare ciò che mangio spinta da una voglia di ulteriore rinnovamento, quindi ripartiamo insieme =)
  • Cinghy1
    Cinghy1 Post: 71 Member
    Opzioni
    graziee a tutti :)
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Ciao, io ne ho persi 15! Non mentire a MFP (e quindi a te stessa) ed avrai successo :D
  • Cinghy1
    Cinghy1 Post: 71 Member
    Opzioni
    davveroooo!!! wooo .. :) bravissima!!! io ne ho tantissimi da perdere .. come primo step vorrei arrivare a 80 kg .. (-28,4)
  • Cinghy1
    Cinghy1 Post: 71 Member
    Opzioni
    devo dire che mfp mi aiuta molto ... con il conteggio calorie
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Il mio consiglio è di essere il più possibilke precisa, pesare ogni ingrediente e non dimenticare di inserire nemmeno un caffè od una spremuta....anche quelle sono calorie ;-)
  • Cinghy1
    Cinghy1 Post: 71 Member
    Opzioni
    grazieeee :)
  • Riccetta365
    Riccetta365 Post: 45 Member
    Opzioni
    Benvenuta e buon percorso, MFP è un ottimo strumento, ti troverai bene!