Sfida brutta sporca e kattiva- Pagina 3 — Italian

Sfida brutta sporca e kattiva

Opzioni
13

Commenti

  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    Opzioni
    ecco, io sono tra quelle che di norma si sottovalutano... dicevo solo che in assenza di seno è l'unica cosa su cui posso puntare, che invece c'è, anche troppo. Non mi mettete le parole in bocca :neutral_face:
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    modificato febbraio 2015
    Opzioni
    Tutte scuse per non postare foto. :p
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    mentre voi ciarlate io punto, per oggi, a un 1000cal sopra il target >:)
  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    Opzioni
    mi pare fuori luogo e fuori discussione... non era questa la sfida!! cmq, sono sul gruppo appena creato su fb, credo di essere l'unica Irene, il profilo è pubblico e ci sono tante foto.
  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    Opzioni
    comandantesupremo ha scritto: »
    mentre voi ciarlate io punto, per oggi, a un 1000cal sopra il target >:)
    ecco, bravo ;)
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    88eneri ha scritto: »
    comandantesupremo ha scritto: »
    mentre voi ciarlate io punto, per oggi, a un 1000cal sopra il target >:)
    ecco, bravo ;)

    e cmq sono un uomo-tetta o:)
  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    Opzioni
    ;)
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    modificato febbraio 2015
    Opzioni
    confermo...irene non ha bisogno di dimagrire...sta bene cosi come sta...anzi,mangia un po te che puoi!!!

    sul gruppo sono gianluca
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni
    cmq siete sempre dei maiali...pensate solo a quella!!!!....MAIALI!!!! :p:p:p
  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    Opzioni
    Se accetto la sfida e tutte le calorie della settimana le ingerisco nel week end che vado a trovare mamma ed il resto dei giorni digiuno va bene lo stesso?! B-)
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    88eneri ha scritto: »
    Se accetto la sfida e tutte le calorie della settimana le ingerisco nel week end che vado a trovare mamma ed il resto dei giorni digiuno va bene lo stesso?! B-)

    LOGO.png
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Io no, questa sfida proprio non fa per me! :o
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    88eneri ha scritto: »
    ecco, io sono tra quelle che di norma si sottovalutano... dicevo solo che in assenza di seno è l'unica cosa su cui posso puntare, che invece c'è, anche troppo. Non mi mettete le parole in bocca :neutral_face:

    Afrodite aveva le tette piccole, le cosce grosse e i fianchi larghi, eppure era la dea della bellezza.
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    mamoa82 ha scritto: »
    88eneri ha scritto: »
    ecco, io sono tra quelle che di norma si sottovalutano... dicevo solo che in assenza di seno è l'unica cosa su cui posso puntare, che invece c'è, anche troppo. Non mi mettete le parole in bocca :neutral_face:

    Afrodite aveva le tette piccole, le cosce grosse e i fianchi larghi, eppure era la dea della bellezza.


    appunto.....
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Uff.. questo evuluzionismo... :\
  • nucleool
    nucleool Post: 310 Member
    Opzioni
    :p
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    totale settimanale di 21427cal domani comincio le pesate; mi peserò tutti i giorni per 1 settimana.
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Io ho già la prima pesata e i cm..
    In totale ho messo 700gr di peso e quasi un centimetro su ogni parte del corpo: braccia cosce, fianchi, vita, persino il seno!!) Penso si tratti per lo più di gonfiore..so di non essere stata un ottima cavia per questo esperimento, dato che non sono sufficientemente allenata da poter sostenere un surplus calorico così alto, per di piu' mettere su massa richiede impegni più lunghi di una settimana e soprattutto con più attenzione sul tipo di allenamento e su integratori mirati a questi propositi,insomma ..roba da maschietti a mio parere..questa è la prima sfida alla quale partecipo (come al solito mi rivelo un maschiaccio) mi sono divertita e soprattutto ho abbattuto un muro che ultimamente mi annebbiava la vista.. d'ora in avanti riprendo con il mio percorso più serena di prima , depressa si, ma con un target di calorie ragionevole;-).. grazie comandante;-)
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Detto questo però sono curiosa di sapere se ho battuto il mio avversario!! Quindi comandante aspetto la tua pesata di domani per sapere chi dei due ha messo più peso!:-D
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    peso 87,7kg (+0,1)....mamoa non odiarmi può darsi sia una "oscillazzione" temporanea, vedremo quello di domani o:)
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Non ti odio... quindi ho pure perso! ..mai una gioia :\ Anche io mi ripeso domani mattina, perche' comunque questa settimana ero anche nel bel mezzo del ciclo,quindi il gonfiore in parte può essere dovuto a quello. ..spero :#
  • Saggina
    Saggina Post: 78 Member
    Opzioni
    Io sta sfida me l'ero persa! (mi sto pisciando il forum da mesi in realtà!).
    Prossima settimana volevo fare esattamente questa cosa, alzare di botto le calorie e gli allenamenti e tornare poi a 1800 (che per è molto molto ipo-calorico). Pensavo di stare sulle 2300, se facessi il tuo ragionamento dovrebbero essere 18000 (una media di 2571 al giorno, faccio la media perché mi alleno 6/ per 60/120 minuti quindi non c'è il giorno che ho più appetito di altri). Non è infattibile ed è una bella sfida scegliere sempre il compromesso più sano. Tanto ormai mancano 6 etti all'obiettivo finale, ho spazi per testare e testarmi! :smiley:
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Che donna! :D
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    cioè che solo donne si interessino alla sfida "maschia" mi perplime :|
  • Saggina
    Saggina Post: 78 Member
    Opzioni
    La maggior parte degli uomini qui dentro mangia meno di me che sono comunque a regime, fai tu! (comunque a parte le cazzate, lunedì inizio davvero la settimana!)