Sfida brutta sporca e kattiva- Pagina 4 — Italian

Sfida brutta sporca e kattiva

Opzioni
124»

Commenti

  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    pubblica il peso di partenza e la quantità di cal previste.
  • Saggina
    Saggina Post: 78 Member
    Opzioni
    Il mio regime attuale è 1800, quindi devo arrivare a fine settimana a 18000 (circa 2600 calorie al giorno, so che tu non consideri la media, ma mi alleno tutti i giorni nello stesso modo più o meno, non ho giorni in cui ho meno fame). Sto stilando la settimana per fare la spesa ben fatta domenica, partendo dalle proteine, che su 2600 calorie il 30% sono un'ENORMITA. Domenica mi peso e scrivo (penso comunque sarò tra i 55,2 e i 55,4)
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    ricorda che la vera prova è una settimana dopo (cioè per mamoa e me domenica 8)
  • Saggina
    Saggina Post: 78 Member
    Opzioni
    Ahem.. senza volerlo io l'ho già fatta questa settimana la sfida... (manca ancora una fetta di torta stasera)

    pmnn5zwjsoab.png

    Supero le 18000. Domattina mi peso a sto punto (peso di sabato mattina scorso 55,6)
  • Saggina
    Saggina Post: 78 Member
    Opzioni
    Comunque 4452 calorie sono da stare male, ho lo stomaco che tira, ma me so tolta degli sfizi che leeevati
  • Saggina
    Saggina Post: 78 Member
    Opzioni
  • Saggina
    Saggina Post: 78 Member
    modificato marzo 2015
    Opzioni
    Ahem.. peso 7 giorni dopo 55,4 :\
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    peso attuale 87,6 kg

    Ricapitolando
    87,6kg inizio (media peso di 3gg)
    21427cal/settimana
    87,7kg fine (peso singolo)
    87,6 dopo una settimana (media peso di 2gg)

    Al plicometro non è risultata nessuna variazione di % di grasso

    Da segnalare un periodo di forte stress lavorativo...tra 1 mese, forse, ripropongo la sfida sperando in 2 settimane + calme.
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Ieri mi sono dimenticata di aggiornare, chiedo scusa. . :#
    Inizio sfida: peso 49, 5
    Cal/sett: 12, 600
    Fine sfida: peso 50,2 + 1cm(circa) su tutti i punti del corpo
    Dopo una sett: peso e cm di partenza

    Rapporto: non è cambiata una mazza :p
  • danilo636
    danilo636 Post: 224 Member
    Opzioni
    mamoa82 ha scritto: »
    Ieri mi sono dimenticata di aggiornare, chiedo scusa. . :#
    Inizio sfida: peso 49, 5
    Cal/sett: 12, 600
    Fine sfida: peso 50,2 + 1cm(circa) su tutti i punti del corpo
    Dopo una sett: peso e cm di partenza

    Rapporto: non è cambiata una mazza :p

    Ma hai mangiato di più, quindi sfida utile!
    Oppure sbaglio?
  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    Opzioni
    questa sfida m'interessa sempre di più... male che vada mi divertirò ad ingrassare e ridimagrire invece di questo stallo. aspetto che si prospetti una settimana tranquilla, in cui possa decidere sempre cosa mangiare ed abbia la possibilità di allenarmi adeguatamente (questa non buona, trasferta a Roma per lavoro, la prossima nemmeno, mio compleanno + week end romantico fuori porta). Vi aggiornerò ;)
  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    modificato marzo 2015
    Opzioni
    danilo636 ha scritto: »

    Ma hai mangiato di più, quindi sfida utile!
    Oppure sbaglio?

    Non saprei danilo se è stata utile,pensavo potesse servirmi per sentirmi più carica e più forte, invece su di me ha avuto un effetto deludente, mi sono gonfiata molto, mi sono sentita appesantita, ho avuto sudori freddi notturni per diverse notti.. non so se dovuti a sbalzi glicemici o a stress.. però a una cosa è servita: essere ritornata quasi subito alle condizioni di partenza mi ha fatto capire che non ho nessun problema metabolico e che il mio organismo reagisce molto bene.. ma ora basta giocare con il fuoco.L'equilibrio è sempre la scelta più giusta per il nostro benessere;-)

  • Saggina
    Saggina Post: 78 Member
    Opzioni
    7 giorni dopo... 7 etti in meno. In totale ste due settimane m'hanno tolto quasi un chilo. Per un po', un mesetto, preferisco stare sulle 1800/2000 per dare una continuità al metabolismo, e poi vediamo. Comunque sono sconvolta