Salve a tutti ^_^ — Italian

Salve a tutti ^_^

Opzioni
Iris__91
Iris__91 Post: 2 Member
modificato marzo 2015 in Presentati
Buonasera a tutti, mi chiamo Iris 24enne da poco e sovrappesa da sempre. Mi porto dietro fin da piccola un paio di chili in più che hanno fatto di me il bersaglio di battutine non proprio carine sia da parte degli amici sia da parte dei parenti e ciò mi ha reso una ragazza molto chiusa. Sarà un lungo percorso ma ce la farò, voglio riprendere in mano la mia vita e cambiare mentalmente e fisicamente.
Un enorme in bocca al lupo a tutti per i vostri obiettivi , ce la possiamo fare ;)

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta! :)
  • darkon
    darkon Post: 216 MFP Moderator
    Opzioni
    Benvenuta ^^
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Ciao Iris
  • maurolic2015
    maurolic2015 Post: 54 Member
    modificato marzo 2015
    Opzioni
    Ciao.
    Il primo passo per intraprendere una dieta e una perdita di peso che viene da un cambiamento di uno stile di vita, è l'onestà.
    Quindi i kili che devi perdere non sono sicuramente un paio.

    Sii onesta, ma con te stessa, perchè dei kili che devi perdere a me non interessa molto.
  • mash1048
    mash1048 Post: 15 Member
    Opzioni
    Ciao Iris! Abbiamo la stessa età e la mia storia è molto simile alla tua! Ti aggiungo subito tra i miei amici! Benvenuta e in bocca al lupo!
  • Cinghy1
    Cinghy1 Post: 71 Member
    Opzioni
    Ciaoooo Iris ...benvenuta !! :)
  • Iris__91
    Iris__91 Post: 2 Member
    Opzioni
    Grazie mille a tutti ^^
    @maurolic2015 certamente :) più che perdere peso punto ai centimetri ;)
  • reginadellanotte
    reginadellanotte Post: 20 Member
    Opzioni
    Ciao Iris e benvenuta! Buon viaggio (*)
  • maurolic2015
    maurolic2015 Post: 54 Member
    modificato marzo 2015
    Opzioni
    Iris__91 ha scritto: »
    Grazie mille a tutti ^^
    @maurolic2015 certamente :) più che perdere peso punto ai centimetri ;)

    Centimetri o chili sono solo unità di misura. Non hanno una reale importanza.
    E' molto più importante guardarsi dentro, più che allo specchio, e capire quello che si vuole e che per ottenere quello che si vuole ci vuole onestà.
    Se hai un'avversario, qualunque esso sia, l'unico modo per affrontarlo e guardarlo dritto negli occhi e per questo l'avversario più difficile siamo noi stessi.
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Iris__91 ha scritto: »
    sovrappesa da sempre. Mi porto dietro fin da piccola un paio di chili in più che hanno fatto di me il bersaglio di battutine non proprio carine sia da parte degli amici sia da parte dei parenti e ciò mi ha reso una ragazza molto chiusa.

    Ma sei sovrappesO oppure hai un paio di kg da buttar giù?? le due cose non coincidono... Posso dirti che prima di esercizi e dieta è fondamentale essere onesti con se stessi, altrimenti si iniziano mille percorsi e non se ne termina neanche uno, anzi ci si ritrova poi sempre oggettivamente peggio ma ci si nasconde dietro ad un dito andando a peggiorare ancora di più la situazione in un cerchio infinito.... :)
  • danilo636
    danilo636 Post: 224 Member
    Opzioni
    maurolic2015 ha scritto: »
    Iris__91 ha scritto: »
    Grazie mille a tutti ^^
    @maurolic2015 certamente :) più che perdere peso punto ai centimetri ;)

    Centimetri o chili sono solo unità di misura. Non hanno una reale importanza.
    E' molto più importante guardarsi dentro, più che allo specchio, e capire quello che si vuole e che per ottenere quello che si vuole ci vuole onestà.
    Se hai un'avversario, qualunque esso sia, l'unico modo per affrontarlo e guardarlo dritto negli occhi e per questo l'avversario più difficile siamo noi stessi.

    Nel caso degli uomini i cm non sono così irrilevanti. Lo strato adiposo sul girovita genera delle complicazioni reali sulla circolazione dei lipidi all'interno dell'organismo, causa delle cosiddette malattia dell'era industriale.

    Per il resto sono d'accordo sulle basi psicologiche di un percorso del genere.
  • takko82
    takko82 Post: 157 Member
    Opzioni
    Ciao e benventa ,qui troverai motivazioni in più da aggiungere alla scelta che hai già fatto ricevendo supporto morale e consigli utili sia sulla alimentazione che sullo sport, in cambio dovrai solo far lo stesso per gli altri e senza sofferenze riuscirai nel tuo obiettivo ;)
  • Chichiibu
    Chichiibu Post: 23 Member
    Opzioni
    Certo che ce la faremo! :smiley:
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    maurolic2015 ha scritto: »
    Centimetri o chili sono solo unità di misura. Non hanno una reale importanza.

    Cioè vuoi dire che ho sprecato un sacco di tempo a misurare braccia, torace (e parti anatomiche più "nascoste") e lo spessore delle pliche????

    P.S.
    Benvenuta Iris ;)
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Iris, bellissimo nome oltre che fiore...benvenuta e, se sei onesta con te stessa vedra che ce la farai ;)