E' lunga lo so, ma è la storia di una ragazza e il suo sogno- Pagina 2 — Italian

E' lunga lo so, ma è la storia di una ragazza e il suo sogno

Opzioni
2»

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    maurolic2015 ha scritto: »
    Lo sport principe per allungare i muscoli e renderli più compatti e affusolati è il nuoto.

    Compatti, affusolati e elastici? Yoga. :)
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »

    Compatti, affusolati e elastici? Yoga. :)

    O il pilates ;)
  • Chichiibu
    Chichiibu Post: 23 Member
    Opzioni
    Non penso che la conformazione fisica sia intoccabile, tutto si può modificare ;)
    Semplicemente non ne ho avuto il tempo visto che sono caduta nello sconforto nella parte più soddisfacente del mio viaggio!
    Si la corsa fa schifo soprattutto certa gente che crede anche di essere veloce facendo Milano-Firenze in due orette abbondanti XD
    Penso che prima arriverò ai 10km a cui tanto aspiro e poi introdurrò lavori vari che mi hai consigliato Run :)
    Prima gli obiettivi personali poi entrerò più nello specifico..
    E comunque io mi vesto da una vita in modo tale da valorizzare il mio corpo, mi sento bella a prescindere da questi kg in più ;)
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Chichiibu ha scritto: »
    E comunque io mi vesto da una vita in modo tale da valorizzare il mio corpo, mi sento bella a prescindere da questi kg in più

    Se ci fosse l'emoticon degli applausi come in Whatsapp ne avrei messe almeno una decina! :smiley:
  • Gogul310
    Gogul310 Post: 103 Member
    Opzioni
    Chiamiamo le cose col loro nome. 44kg è anoressia.
    Avendo un passato da fallitore di diete so che è difficile, ma bisogna avere la forza di non cercare il risultato in fretta.
    Un piccolo consiglio: non darti obiettivi troppo grossi, questo aumenta la pressione psicologica e fallire è più facile. Poniti degli obiettivi settimanali e rispettali.
    Ciao anche a tutti gli altri, questo è il mio primo post!
  • sempreannarita
    sempreannarita Post: 142 Member
    Opzioni
    Gogul310 ha scritto: »
    Chiamiamo le cose col loro nome. 44kg è anoressia.
    Avendo un passato da fallitore di diete so che è difficile, ma bisogna avere la forza di non cercare il risultato in fretta.
    Un piccolo consiglio: non darti obiettivi troppo grossi, questo aumenta la pressione psicologica e fallire è più facile. Poniti degli obiettivi settimanali e rispettali.
    Ciao anche a tutti gli altri, questo è il mio primo post!
    seguirò anch'io il tuo consiglio Gogu ;)

  • Chichiibu
    Chichiibu Post: 23 Member
    Opzioni
    Grazie Stipyna :smiley: :smiley:
  • Chichiibu
    Chichiibu Post: 23 Member
    Opzioni
    Dire 44kg = anoressia lo vedo molto superficiale
    Anoressia non vuol dire solo magrezza che può essere da vari punti di vista più o meno eccessiva, ma è una malattia che va ben oltre la semplice magrezza che è solo uno dei sintomi causati da disagio mentale, familiare, sociale ecc.
    Stiamo attenti.
    Ho conosciuto ragazze di quel peso assolutamente sane, solari e vive, non generalizziamo ;)
    Bisogna poi vedere come gestisci il tuo peso: a 45kg si può essere molto più salutari con alimenti e esercizio fisico di un peso forma dato dal banale imc che si ingozza di fritti e l'unico sport che fa è leggere la guida tv
    Chiudo qui ;)
  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    Opzioni
    Ma poi alla fine... Fa' un po' come te pare! :-P
  • Gogul310
    Gogul310 Post: 103 Member
    Opzioni
    Allora tu hai detto che a 46kg eri magra, ma non abbastanza perché le tue gambe erano ancora un po' cicciotte, giusto? Da qui hai dedotto che avresti dovuto pesarne 44, giusto?
    Ok, magari avrò esagerato a dire che 44kg=anoressia, ma il concetto è che non è questo il modo giusto di ottenere delle gambe affusolate e toniche. Possibilmente continuando il regime come allora potresti arrivare a 44kg e avere ancora ciccia sulle gambe per tutta una serie di fattori.
    Se il tuo obiettivo è avere delle belle gambe devi smetterla di correre e andarti a fare squat e presse varie, non arrivare a 44kg. :)
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Gogul310 ha scritto: »
    Se il tuo obiettivo è avere delle belle gambe devi smetterla di correre e andarti a fare squat e presse varie, non arrivare a 44kg. :)

    Squat e presse varie fanno gambe migliori della corsa? Buono a sapersi!

  • Gogul310
    Gogul310 Post: 103 Member
    Opzioni
    non è che sia esattamente una novità :)
    tumblr_m93adsFmdW1rsy46co1_500.jpg
    altro link
  • Chichiibu
    Chichiibu Post: 23 Member
    Opzioni
    Preferisco sudare un po' di più ma divertirmi mentre modello il mio corpo :)
    Squat e presse mi mettono tristezza
    Ci si risente a risultato ottenuto e vedremo!
  • runlionrun
    runlionrun Post: 829 Member
    Opzioni
    Chichiibu ha scritto: »
    Preferisco sudare un po' di più ma divertirmi mentre modello il mio corpo
    Squat e presse mi mettono tristezza
    Ci si risente a risultato ottenuto e vedremo!

    Giudice!!!!!!!! io faccio il giudice ^_^
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    maurolic2015 ha scritto: »
    Lo sport principe per allungare i muscoli e renderli più compatti e affusolati è il nuoto.

    Compatti, affusolati e elastici? Yoga. :)

    ....dando per scontato di averceli i muscoli....
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Grandioso! Allora è davvero possibile che io mi veda il sedere più "rotondo", nel senso che i pantaloni mi stanno bene, ma di profilo sembra più "sporgente" HAHAHAHAHA!
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    comandantesupremo ha scritto: »
    dorje77 ha scritto: »
    maurolic2015 ha scritto: »
    Lo sport principe per allungare i muscoli e renderli più compatti e affusolati è il nuoto.

    Compatti, affusolati e elastici? Yoga. :)

    ....dando per scontato di averceli i muscoli....

    Dipende molto dall'insegnante / corso che ti ritrovi. Se fai Ashtanga (quello che ho iniziato io da qualche mese), hai anche parecchio lavoro in isometria che non è male. Certo, non ti da risultati veloci...
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Chichiibu ha scritto: »
    Preferisco sudare un po' di più ma divertirmi mentre modello il mio corpo

    Ben: non è che con squat (fatti seriamente) non sudi, eh. :D
    Chichiibu ha scritto: »
    Squat e presse mi mettono tristezza

    Questo in effetti è strano... Magari prova con i pistols, che necessitano di molta abilità ed equilibrio (oltre che di forza), forse sono meno noiosi. :)
  • Gogul310
    Gogul310 Post: 103 Member
    Opzioni
    oh, finalmente qualcosa su cui io e dorje siam d'accordo :)
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Gogul310 ha scritto: »
    oh, finalmente qualcosa su cui io e dorje siam d'accordo :)
    :D
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Beh, come mi ha detto ieri una al corso di Pilates: il pilates e lo yoga sono nati in INdia, dove i muscoli non sanno nemmeno cosa sono...e guarda come sono elastici!
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Non sanno cosa siano i muscoli??

    20120826155351-ashtanga-yogis.jpg
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Gli indiani no, secondo quello che ha detto lei :D