Cercasi amico — Italian

Cercasi amico

Opzioni
Ciao, sono una ragazza obesa che sta cercando di perdere 37 kg. Come sono arrivata a pesare 97 kg (essendo alta 168 cm, 5 piedi e 6 pollici)? Semplicemente mangiando. Il cibo è sempre stato il mio unico amico, il mio consolatore, quella cosa che mi faceva stare meglio quando venivo verbalmente o fisicamente aggredita dai miei coetanei, quando mio papà mi maltrattava emotivamente e quando mi sentivo sola. Ora, grazie agli psicologi, ai medici e a molta pazienza, non voglio più siucidarmi o abbuffarmi ma voglio agire. Le mie conoscenze (grazie all'università) mi rendono espertissima nella nutrizione ma ciò che mi manca è il supporto morale. Se volete, aggiungetemi.
Grazie

Commenti

  • mamoa82
    mamoa82 Post: 172 Member
    Opzioni
    Benvenuta, il passo più importante e difficile l'hai già fatto, quello di decidere di prendere la tua vita in mano, mi spiace che tu abbia avuto un passato così difficile, ma ora è giunto il momento di guardare avanti! Qui potrai trovare ottimi sostenitori ne sono sicura! Un grande in bocca al lupo :)
  • MatteBB
    MatteBB Post: 15 Member
    Opzioni
    Ciao!!!!! Sei nel posto giusto.
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta. :)
  • BackToLoveLife
    Opzioni
    grazie a tutti :)
  • liberocostruttoredibarche
    Opzioni
    Ciao, benvenuta
  • AlbusSte
    AlbusSte Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao !
  • cillavs
    cillavs Post: 2 Member
    Opzioni
    Benevnuta e... Non mollare...
  • marinamascellaro1984
    Opzioni
    Sono con te! E ce la metteremo tutta per aiutarci a vicenda!
  • valeriaf352
    valeriaf352 Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao! io iscritta ieri ;)
    sono con te!
  • danilo636
    danilo636 Post: 224 Member
    Opzioni
    Benvenuta e forza&coraggio.
    Le tue conoscenze sulla nutrizione ti pongono un passo avanti a tutti, magari saremo noi a chiedere consiglio a te.
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    modificato aprile 2015
    Opzioni
    Ma ha disattivato l'account :/:o
  • danilo636
    danilo636 Post: 224 Member
    Opzioni
    già... :/
  • signorakoala
    signorakoala Post: 100 Member
    Opzioni
    era partita così bene :s
  • zahira69
    zahira69 Post: 56 Member
    Opzioni
    BackToLoveLife ha scritto: »
    Ciao, sono una ragazza obesa che sta cercando di perdere 37 kg. Come sono arrivata a pesare 97 kg (essendo alta 168 cm, 5 piedi e 6 pollici)? Semplicemente mangiando. Il cibo è sempre stato il mio unico amico, il mio consolatore, quella cosa che mi faceva stare meglio quando venivo verbalmente o fisicamente aggredita dai miei coetanei, quando mio papà mi maltrattava emotivamente e quando mi sentivo sola. Ora, grazie agli psicologi, ai medici e a molta pazienza, non voglio più siucidarmi o abbuffarmi ma voglio agire. Le mie conoscenze (grazie all'università) mi rendono espertissima nella nutrizione ma ciò che mi manca è il supporto morale. Se volete, aggiungetemi.
    Grazie

    Ciao e benvenuta.....ti sento molto vicina, molto di più di quanto tu possa immaginare, abbiamo dei percorsi molto simili, anche se credo tu sia molto più giovane di me. Sto provando ad inviarti la richiesta di amicizia ma non riesco e non so perchè. Provaci anche tu!
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    modificato aprile 2015
    Opzioni
    zahira69 ha scritto: »
    Sto provando ad inviarti la richiesta di amicizia ma non riesco e non so perchè. Provaci anche tu!

    MariaG71 ha scritto: »
    Ma ha disattivato l'account :/:o

  • archimari
    archimari Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti
    mi inserisco in una discussione già avviata per presentarmi e salutarvi.
    Sto usando MFP da una settimana e ho già perso 1kg. Sono molto contenta, ma ho bisogno del vosto supporto e dei vostri preziosi consigli; posso aggiungervi come amici? :)
    Inoltre non ho mai scritto su un forum... ho qualche difficoltà a capire come funziona :p
  • signorakoala
    signorakoala Post: 100 Member
    Opzioni
    archimari ha scritto: »
    Ciao a tutti
    mi inserisco in una discussione già avviata per presentarmi e salutarvi.
    Sto usando MFP da una settimana e ho già perso 1kg. Sono molto contenta, ma ho bisogno del vosto supporto e dei vostri preziosi consigli; posso aggiungervi come amici? :)
    Inoltre non ho mai scritto su un forum... ho qualche difficoltà a capire come funziona :p

    benvenuta!

  • zahira69
    zahira69 Post: 56 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    zahira69 ha scritto: »
    Sto provando ad inviarti la richiesta di amicizia ma non riesco e non so perchè. Provaci anche tu!

    MariaG71 ha scritto: »
    Ma ha disattivato l'account :/:o

    che peccato....spero ci ripensi!!!!

  • archimari
    archimari Post: 2 Member
    Opzioni
    Grazie Sig.Koala ;)
  • zahira69
    zahira69 Post: 56 Member
    Opzioni
    signorakoala ha scritto: »
    archimari ha scritto: »
    Ciao a tutti
    mi inserisco in una discussione già avviata per presentarmi e salutarvi.
    Sto usando MFP da una settimana e ho già perso 1kg. Sono molto contenta, ma ho bisogno del vosto supporto e dei vostri preziosi consigli; posso aggiungervi come amici? :)
    Inoltre non ho mai scritto su un forum... ho qualche difficoltà a capire come funziona :p

    benvenuta!
    Benvenuta.... :)

  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Benvenuta :)
  • katia767
    katia767 Post: 72 Member
    Opzioni
    Ciao, benvenuta! :)
  • Cinghy1
    Cinghy1 Post: 71 Member
    Opzioni
    benvenutaaa .. ciao ;)