Cercasi amico
BackToLoveLife
in Presentati
Ciao, sono una ragazza obesa che sta cercando di perdere 37 kg. Come sono arrivata a pesare 97 kg (essendo alta 168 cm, 5 piedi e 6 pollici)? Semplicemente mangiando. Il cibo è sempre stato il mio unico amico, il mio consolatore, quella cosa che mi faceva stare meglio quando venivo verbalmente o fisicamente aggredita dai miei coetanei, quando mio papà mi maltrattava emotivamente e quando mi sentivo sola. Ora, grazie agli psicologi, ai medici e a molta pazienza, non voglio più siucidarmi o abbuffarmi ma voglio agire. Le mie conoscenze (grazie all'università) mi rendono espertissima nella nutrizione ma ciò che mi manca è il supporto morale. Se volete, aggiungetemi.
Grazie
Grazie
0
Commenti
-
Benvenuta, il passo più importante e difficile l'hai già fatto, quello di decidere di prendere la tua vita in mano, mi spiace che tu abbia avuto un passato così difficile, ma ora è giunto il momento di guardare avanti! Qui potrai trovare ottimi sostenitori ne sono sicura! Un grande in bocca al lupo0
-
Ciao!!!!! Sei nel posto giusto.0
-
Ciao e benvenuta.0
-
grazie a tutti0
-
Ciao, benvenuta0
-
Ciao !0
-
Benevnuta e... Non mollare...0
-
Sono con te! E ce la metteremo tutta per aiutarci a vicenda!0
-
Ciao! io iscritta ieri
sono con te!0 -
Benvenuta e forza&coraggio.
Le tue conoscenze sulla nutrizione ti pongono un passo avanti a tutti, magari saremo noi a chiedere consiglio a te.0 -
Ma ha disattivato l'account0
-
già...0
-
era partita così bene0
-
BackToLoveLife ha scritto: »Ciao, sono una ragazza obesa che sta cercando di perdere 37 kg. Come sono arrivata a pesare 97 kg (essendo alta 168 cm, 5 piedi e 6 pollici)? Semplicemente mangiando. Il cibo è sempre stato il mio unico amico, il mio consolatore, quella cosa che mi faceva stare meglio quando venivo verbalmente o fisicamente aggredita dai miei coetanei, quando mio papà mi maltrattava emotivamente e quando mi sentivo sola. Ora, grazie agli psicologi, ai medici e a molta pazienza, non voglio più siucidarmi o abbuffarmi ma voglio agire. Le mie conoscenze (grazie all'università) mi rendono espertissima nella nutrizione ma ciò che mi manca è il supporto morale. Se volete, aggiungetemi.
Grazie
Ciao e benvenuta.....ti sento molto vicina, molto di più di quanto tu possa immaginare, abbiamo dei percorsi molto simili, anche se credo tu sia molto più giovane di me. Sto provando ad inviarti la richiesta di amicizia ma non riesco e non so perchè. Provaci anche tu!
0 -
Ciao a tutti
mi inserisco in una discussione già avviata per presentarmi e salutarvi.
Sto usando MFP da una settimana e ho già perso 1kg. Sono molto contenta, ma ho bisogno del vosto supporto e dei vostri preziosi consigli; posso aggiungervi come amici?
Inoltre non ho mai scritto su un forum... ho qualche difficoltà a capire come funziona0 -
Ciao a tutti
Sto usando MFP da una settimana e ho già perso 1kg. Sono molto contenta, ma ho bisogno del vosto supporto e dei vostri preziosi consigli; posso aggiungervi come amici?
Inoltre non ho mai scritto su un forum... ho qualche difficoltà a capire come funziona
benvenuta!
0 -
Grazie Sig.Koala0
-
signorakoala ha scritto: »Ciao a tutti
Inoltre non ho mai scritto su un forum... ho qualche difficoltà a capire come funziona
benvenuta!
0 -
Benvenuta0
-
Ciao, benvenuta!0
-
benvenutaaa .. ciao0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta