Myfitnesspal 2.0 — Italian

Myfitnesspal 2.0

Opzioni
Salve a tutti ! Lo scorso anno di questi tempi, disperata, goffa ed impacciata, mi sono iscritta alla community e grazie a duro allenamento, dieta severa e determinazione sono passata da 74kg a 61kg (Dicembre 2015). http://community.myfitnesspal.it/it/discussion/1409048/115-giorni-10-chili-la-mia-storia#latest ((Questa è la mia storia !!))
Con l'inizio del 2015 avevo deciso di staccare da mfp perchè ne ero diventata troppo dipendente e molti miei amici mi avevano perfino affibbiato il nomignolo di "cassiera" visto lo scanner che utilizzavo in continuazione. Da Gennaio ad oggi ho ripreso purtroppo peso tornando a pesare 64/65 kg, cosa che non va affatto bene quindi ieri ho riaperto l'account e ho deciso di mettermi sotto fino a Luglio/Agosto per raggiungere il mio obiettivo di 58Kg. Chiedo supporto a tutta la comunità !!

Ecco le mie misure (sperando di averle prese bene)
- Collo 33
- Braccio 29
- Seno 90
- Vita 76
- Fianchi 101
- Pancia 90
- Coscia 61

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    modificato aprile 2015
    Opzioni
    Manca l'altezza e la % di massa grassa (non da impedenziometrica eh!).
  • Giuliatacc
    Giuliatacc Post: 28 Member
    Opzioni
  • Giuliatacc
    Giuliatacc Post: 28 Member
    Opzioni
    1.62 e secondo http://www.sanihelp.it/minicheck/massa_grassa/ 31.25 % di massa grassa
  • Giuliatacc
    Giuliatacc Post: 28 Member
    Opzioni
    Questo il mio PRIMA e DOPO dello scorso anno (da 74 kg a 64 kg)w2xb0pcnm3os.png
  • Giuliatacc
    Giuliatacc Post: 28 Member
    Opzioni
    SCORSO ANNO
  • Giuliatacc
    Giuliatacc Post: 28 Member
    Opzioni
    oril2gemktnb.jpg
    301.jpg 854.2K
  • Giuliatacc
    Giuliatacc Post: 28 Member
    modificato aprile 2015
    Opzioni
    kb7c13xsyjr5.jpg

    QUESTA ERA VERSO LA FINE DEL 2014, POCO PRIMA CHE SMETTESSI MFP A CIRCA 62 KG
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Opzioni
    noto una certa asimmetria nelle spalle, hai per caso qualche problema alla schiena?
  • Giuliatacc
    Giuliatacc Post: 28 Member
    Opzioni
    Nelle foto fatte oggi ho un reggiseno sportivo sgangherato e una spallina ha un nodo che lo fa stare più in alto dell'altra spallina. Quindi in teoria non ho nulla.
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    modificato aprile 2015
    Opzioni
    Giuliatacc ha scritto: »
    Nelle foto fatte oggi ho un reggiseno sportivo sgangherato e una spallina ha un nodo che lo fa stare più in alto dell'altra spallina. Quindi in teoria non ho nulla.

    mi riferisco a questa

    10zof9z.png

    cmq meglio che sia solo una posa venuta così
  • Giuliatacc
    Giuliatacc Post: 28 Member
    Opzioni
    In teoria non ho mai avuto problemi di schiena, penso sia solo una posa strana uscita decisamente male anche a causa del reggiseno rotto (vedi che c'è un nodo da un lato ?)
  • braidova
    braidova Post: 1 Member
    Opzioni
    non vorrei dire una cavolata, ma non mi sembri in sovrappeso, piuttosto direi che ti manca l'attività fisica per modellare il corpo.
  • Fildevin89
    Fildevin89 Post: 315 Member
    Opzioni
    Esatto, non serve tanto una dieta (intesa come approccio ipocalorico), quanto l'allenamento :)
  • Giuliatacc
    Giuliatacc Post: 28 Member
    Opzioni
    Ovviamente il mio attuale e maggiore problema è la tonicità ma penso che io debba perdere anche qualche chiletto in più. Non dico di arrivare a 50kg ma magari intorno ai 57-59.