Ciao a tutti! Questa è la mia storia!
Commenti
-
Benvenuta. Ce la farai, vedrai. In bocca al lupo0
-
Con un po di ritardo...benvenuta mash!0
-
Grazie a tutti!0
-
Mash, la tua storia è molto simile a tutte quelle che hanno avuto problemi di obesità. Io parto dal presupposto, che è una malattia da cui si può guarire e questo deve darci la spinta a farlo, così come faremmo con qualsiasi altra malattia. Dobbiamo cominciare dalla nostra testa, è lì che bisogna guarire e insieme, con l'aiuto di tutti ce la faremo. Tu sei giovanissima è hai tutto il tempo per riprenderti in mano la tua vita. Noi ci siamo, "usaci" quando vuoi!!!!0
-
Mash, la tua storia è molto simile a tutte quelle che hanno avuto problemi di obesità. Io parto dal presupposto, che è una malattia da cui si può guarire e questo deve darci la spinta a farlo, così come faremmo con qualsiasi altra malattia. Dobbiamo cominciare dalla nostra testa, è lì che bisogna guarire e insieme, con l'aiuto di tutti ce la faremo. Tu sei giovanissima è hai tutto il tempo per riprenderti in mano la tua vita. Noi ci siamo, "usaci" quando vuoi!!!!
Zahira, non sono mai stata obesa, ma in sovrappeso, erano relativamente pochi i chili da perdere, ma sono stati quelli che non mi hanno permesso mai di acquistare la giusta sicurezza di cui si ha bisogno per affrontare serenamente qualsiasi situazione. Grazie per il supporto!
0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi