Ciao a tutti, mi presento!!
thunderfoxylady
in Presentati
Ciao a tutti!
Sono una ragazza di 30 anni, da sempre ho avuto il desiderio di perdere 6-7 kg ma solo adesso che stanno avvenendo tanti cambiamenti nella mia vita ho finalmente la motivazione per farlo!
Mi sveglio alle 6 del mattino 5 giorni a settimana per effettuare i workout del programma di fitnessblender.com e poi vado in ufficio più energica che mai e da 24 giorni sto utilizzando MFP ma non sto riscontrando alcun risultato, nemmeno un Kg perso ma solo 2 cm sui fianchi ma sono sicura che quando troverò dove sbaglio riuscirò finalmente a rimettermi in forma!
Prima di scrivere qui ho letto varie discussioni con tanti consigli utili, credo proprio che salverò questa pagina tra i miei preferiti e tornerò a far visita più spesso!
Vi auguro una buona giornata!
Sono una ragazza di 30 anni, da sempre ho avuto il desiderio di perdere 6-7 kg ma solo adesso che stanno avvenendo tanti cambiamenti nella mia vita ho finalmente la motivazione per farlo!
Mi sveglio alle 6 del mattino 5 giorni a settimana per effettuare i workout del programma di fitnessblender.com e poi vado in ufficio più energica che mai e da 24 giorni sto utilizzando MFP ma non sto riscontrando alcun risultato, nemmeno un Kg perso ma solo 2 cm sui fianchi ma sono sicura che quando troverò dove sbaglio riuscirò finalmente a rimettermi in forma!
Prima di scrivere qui ho letto varie discussioni con tanti consigli utili, credo proprio che salverò questa pagina tra i miei preferiti e tornerò a far visita più spesso!
Vi auguro una buona giornata!
0
Commenti
-
Benvenuta, complimenti per la costanza negli allenamenti0
-
-2 cm sui fianchi E' un risultato assolutamente positivo. Il peso potrebbe anche non variare perché lavorando molto aumenti la massa muscolare, più pesante. Butta la bilancia ed usa il centimetro da sarta0
-
-
illaskirun ha scritto: »-2 cm sui fianchi E' un risultato assolutamente positivo. Il peso potrebbe anche non variare perché lavorando molto aumenti la massa muscolare, più pesante. Butta la bilancia ed usa il centimetro da sarta
Grazie mille per la tua opinione, è rassicurante sapere che sono sulla strada giusta, ovviamente c'è ancora molto da lavorare e affinare ma mi sto appassionando a tutto ciò quindi non mi pesa!
0 -
se poi apri il diario ti possiamo dare una mano a capire se sbagli qualcosa... ciao e benvenuta0
-
-
Ciao, benvenuta!0
-
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico