Ciao a tutti, mi presento!! — Italian

Ciao a tutti, mi presento!!

Opzioni
Ciao a tutti!

Sono una ragazza di 30 anni, da sempre ho avuto il desiderio di perdere 6-7 kg ma solo adesso che stanno avvenendo tanti cambiamenti nella mia vita ho finalmente la motivazione per farlo!

Mi sveglio alle 6 del mattino 5 giorni a settimana per effettuare i workout del programma di fitnessblender.com e poi vado in ufficio più energica che mai e da 24 giorni sto utilizzando MFP ma non sto riscontrando alcun risultato, nemmeno un Kg perso ma solo 2 cm sui fianchi ma sono sicura che quando troverò dove sbaglio riuscirò finalmente a rimettermi in forma!

Prima di scrivere qui ho letto varie discussioni con tanti consigli utili, credo proprio che salverò questa pagina tra i miei preferiti e tornerò a far visita più spesso!

Vi auguro una buona giornata!

Commenti

  • Corgip
    Corgip Post: 84 Member
    Opzioni
    Benvenuta, complimenti per la costanza negli allenamenti B)
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    -2 cm sui fianchi E' un risultato assolutamente positivo. Il peso potrebbe anche non variare perché lavorando molto aumenti la massa muscolare, più pesante. Butta la bilancia ed usa il centimetro da sarta :D
  • thunderfoxylady
    thunderfoxylady Post: 16 Member
    Opzioni
    Corgip ha scritto: »
    Benvenuta, complimenti per la costanza negli allenamenti B)

    Grazie mille!! Gli allenamenti al mattino presto sono diventati la mia nuova passione!!

  • thunderfoxylady
    thunderfoxylady Post: 16 Member
    Opzioni
    illaskirun ha scritto: »
    -2 cm sui fianchi E' un risultato assolutamente positivo. Il peso potrebbe anche non variare perché lavorando molto aumenti la massa muscolare, più pesante. Butta la bilancia ed usa il centimetro da sarta :D

    Grazie mille per la tua opinione, è rassicurante sapere che sono sulla strada giusta, ovviamente c'è ancora molto da lavorare e affinare ma mi sto appassionando a tutto ciò quindi non mi pesa!

  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    Opzioni
    se poi apri il diario ti possiamo dare una mano a capire se sbagli qualcosa... ciao e benvenuta ;)
  • thunderfoxylady
    thunderfoxylady Post: 16 Member
    Opzioni
    88eneri ha scritto: »
    se poi apri il diario ti possiamo dare una mano a capire se sbagli qualcosa... ciao e benvenuta ;)


    Volentieri!!! Ora il mio diario dovrebbe essere visibile agli amici, grazie!!! :-)

  • katia767
    katia767 Post: 72 Member
    Opzioni
    Ciao, benvenuta! :)
  • thunderfoxylady
    thunderfoxylady Post: 16 Member
    Opzioni
    katia767 ha scritto: »
    Ciao, benvenuta! :)

    Grazie mille!! Ti auguro una buona giornata!