Ciao a tutti! — Italian

Ciao a tutti!

Chira90
Chira90 Post: 33 Member
Mi chiamo Giada, ho 24 anni e sono iscritta qui da due giorni. Da mesi cerco di migliorare la mia alimentazione e di rimanere motivata e costante con gli esercizi e l'attività fisica (prima di iniziare ho sempre condotto uno stile di vita sedentario) anche se spesso ci sono momenti di sconforto quando i risultati non sono quelli sperati. Ma non demordo, cerco di capire dove sbaglio. Un saluto e aggiungetemi pure, mi farebbe molto piacere. Ci si appoggia a vicenda :)

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Ciao e benvenuta! :)
  • ciao Giada. gli esercizi li fai a casa? l'alimentazione che segui fa parte di qualche regime particolare?
  • Ciao Giada! Siamo più o meno coetanee, quindi sicuramente possiamo sostenerci a vicenda...amicizia inviata ;)
  • signorakoala
    signorakoala Post: 100 Member
    benvenuta!!!!
  • Chira90
    Chira90 Post: 33 Member
    Grazie a tutti del benvenuto (Stipyna, amicizia accettata :) )
    @gabriellafazio1979 sì li faccio in casa, ogni giorno anche con pesi (anche se fra poco apre la palestra a cui mi sono iscritta e probabilmente la maggior parte del mio lavoro lo continuerò lì) per l'attività aerobica invece ho una cyclette da camera e da qualche tempo ho cominciato la corsa. Per la dieta, non seguo nessun regime specifico, faccio tutto da me. So che ci vuole molta pazienza in queste cose :/
  • allora buon viaggio!
  • Gabriele83x
    Gabriele83x Post: 9 Member
    Benvenuta, quà troverai "pane" per i tuoi denti. :-)
  • Chira90
    Chira90 Post: 33 Member
    Grazie anche a te del benvenuto, Gabriele!
  • AliLeprotta92
    AliLeprotta92 Post: 10 Member
    Ciao giada benvenuta !!
  • Chira90
    Chira90 Post: 33 Member
    Grazie!!