Salve a tutti! — Italian

Salve a tutti!

Opzioni
Deus_Tonitrus
Deus_Tonitrus Post: 12 Member
Salve, amici! Sono Niccolò e ho 23 anni. Ho cancellato il mio vecchio profilo di MFP dal momento che presentava troppi bug e risultava quasi del tutto inutilizzabile, quindi ne ho aperto uno nuovo. E' stato un periodo nero: dall'inverno 2014 a Giugno 2015 non avevo fatto altro che mettere su peso, mi guardavo allo specchio e non mi piacevo. Lo smacco finale è arrivato quando sono rimasto bloccato con la schiena (a 23 anni!) durante uno sforzo eccessivo e la mia fisioterapista mi ha fatto capire, senza mezzi, termini, che per non avere più problemi, non solo avrei dovuto perdere peso, ma mettere su un po' di addominali, per fornire un supporto alla schiena. Quindi, mi sono armato di forza di volontà ed ho ripreso la vecchia strada di questa fantastica comunity! Ora vado a correre tutti i giorni, seguo un alimentazione sana e non appena avrò raggiunto un certo obbiettivo di peso che mi permetta di sforzare di meno la schiena, andrò ad inscrivermi in palestra! :smiley:

Se volete aggiungermi tra gli amici, non potreste che farmi più felice! ;)
Saluti, Deus_Tonitrus

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e in bocca al lupo! :)
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    E allora... ben rientrato su MFP :)
  • katia767
    katia767 Post: 72 Member
    Opzioni
    Ciao :) Brutta bestia il mal di schiena :( non mollare :)
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Ciao e ben ritornato tra noi!!!
    Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma è stata la fisioterapista a consigliarti la corsa? Di solito la corsa è sconsigliatissima a chi ha problemi di schiena..
  • Chira90
    Chira90 Post: 33 Member
    Opzioni
    Buona fortuna :)
  • Deus_Tonitrus
    Deus_Tonitrus Post: 12 Member
    Opzioni
    dorje77 ha scritto: »
    Ciao e in bocca al lupo! :)

    Crepi il lupo! :smiley:
  • Deus_Tonitrus
    Deus_Tonitrus Post: 12 Member
    Opzioni
    MariaG71 ha scritto: »
    E allora... ben rientrato su MFP :)

    Grazie mille, Maria! ;)
  • Deus_Tonitrus
    Deus_Tonitrus Post: 12 Member
    Opzioni
    katia767 ha scritto: »
    Ciao :) Brutta bestia il mal di schiena :( non mollare :)

    Grazie mille, Katia! Non mollerò mai :smiley:
  • Deus_Tonitrus
    Deus_Tonitrus Post: 12 Member
    Opzioni
    Ciao e ben ritornato tra noi!!!
    Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma è stata la fisioterapista a consigliarti la corsa? Di solito la corsa è sconsigliatissima a chi ha problemi di schiena..

    Grazie mille! :smiley: no, è partito da me, perchè mi piace un sacco correre! Dici che faccio male? Cosa mi consigli? :)
  • Deus_Tonitrus
    Deus_Tonitrus Post: 12 Member
    Opzioni
    Chira90 ha scritto: »
    Buona fortuna :)

    Grazie infinite, Chira :wink:
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Opzioni
    Mi piace il tuo nick! Ben ritornato!!!
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Deus_Tonitrus ha scritto: »
    Ciao e ben ritornato tra noi!!!
    Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma è stata la fisioterapista a consigliarti la corsa? Di solito la corsa è sconsigliatissima a chi ha problemi di schiena..

    Grazie mille! :smiley: no, è partito da me, perchè mi piace un sacco correre! Dici che faccio male? Cosa mi consigli? :)

    Io partirei con la bici e/o cyclette (sono ben diverse, eh!) e sennò, se proprio ti piace muoverti alla'aria aperta e non hai una bici "buon" fai delle lunghe passeggiate a passo sostenuto...la corsa purtroppo scarica molto sulle vertebre e non è consigliato dato il tuo problemuccio...