Salve a tutti!
Deus_Tonitrus
in Presentati
Salve, amici! Sono Niccolò e ho 23 anni. Ho cancellato il mio vecchio profilo di MFP dal momento che presentava troppi bug e risultava quasi del tutto inutilizzabile, quindi ne ho aperto uno nuovo. E' stato un periodo nero: dall'inverno 2014 a Giugno 2015 non avevo fatto altro che mettere su peso, mi guardavo allo specchio e non mi piacevo. Lo smacco finale è arrivato quando sono rimasto bloccato con la schiena (a 23 anni!) durante uno sforzo eccessivo e la mia fisioterapista mi ha fatto capire, senza mezzi, termini, che per non avere più problemi, non solo avrei dovuto perdere peso, ma mettere su un po' di addominali, per fornire un supporto alla schiena. Quindi, mi sono armato di forza di volontà ed ho ripreso la vecchia strada di questa fantastica comunity! Ora vado a correre tutti i giorni, seguo un alimentazione sana e non appena avrò raggiunto un certo obbiettivo di peso che mi permetta di sforzare di meno la schiena, andrò ad inscrivermi in palestra!
Se volete aggiungermi tra gli amici, non potreste che farmi più felice!
Saluti, Deus_Tonitrus
Se volete aggiungermi tra gli amici, non potreste che farmi più felice!
Saluti, Deus_Tonitrus
0
Commenti
-
Ciao e in bocca al lupo!0
-
E allora... ben rientrato su MFP0
-
Ciao Brutta bestia il mal di schiena non mollare0
-
Ciao e ben ritornato tra noi!!!
Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma è stata la fisioterapista a consigliarti la corsa? Di solito la corsa è sconsigliatissima a chi ha problemi di schiena..0 -
Buona fortuna0
-
-
-
-
Stipyna_2_la_vendetta ha scritto: »Ciao e ben ritornato tra noi!!!
Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma è stata la fisioterapista a consigliarti la corsa? Di solito la corsa è sconsigliatissima a chi ha problemi di schiena..
Grazie mille! no, è partito da me, perchè mi piace un sacco correre! Dici che faccio male? Cosa mi consigli?0 -
-
Mi piace il tuo nick! Ben ritornato!!!0
-
Deus_Tonitrus ha scritto: »Stipyna_2_la_vendetta ha scritto: »Ciao e ben ritornato tra noi!!!
Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma è stata la fisioterapista a consigliarti la corsa? Di solito la corsa è sconsigliatissima a chi ha problemi di schiena..
Grazie mille! no, è partito da me, perchè mi piace un sacco correre! Dici che faccio male? Cosa mi consigli?
Io partirei con la bici e/o cyclette (sono ben diverse, eh!) e sennò, se proprio ti piace muoverti alla'aria aperta e non hai una bici "buon" fai delle lunghe passeggiate a passo sostenuto...la corsa purtroppo scarica molto sulle vertebre e non è consigliato dato il tuo problemuccio...0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal