-82kg ed obiettivo raggiunto!! — Italian

-82kg ed obiettivo raggiunto!!

Ciao a tutti! Ad aprile aprì un post intitolato "-77kg" ma oggi ne devo aprire un altro x dire a tutti che dopo 3 anni ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissata dei 65 kg! X la prima volta mi sento davvero soddisfatta di me stessa xke solo chi affronta un percorso così duro può capire le privazioni e le sofferenze che ci sono dietro. Incito tutti ma proprio tutti a non mollare! A vedere il proprio traguardo come un nuovo inizio, proprio come me che vivo questa nuova fase della mia vita come una nuova giovinezza camminando in mezzo alla gente a testa alta senza più dover subire i commenti e gli sguardi incuriositi della gente nemmeno fossi un fenomeno da circo! Grazie per il tempo che avete dedicato a leggere il mio post un abbraccio a tutti soprattutto a chi ancora ha una lunga strada davanti a sé.
«1

Commenti

  • Bravissima! I miei più sentiti complimenti! Sei un esempio per tutti noi...continua così!
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Grandiosa... Complimenti, veramente!!!
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Non ho parole...tanta stima ed ammirazione. Grazie per il tuo contributo, molti di noi sono dei "principianti" rispetto a te! Ti auguro un futuro radioso e....leggero :D
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Che dire, un successo stratosferico!!
    Complimenti vivissimi, soprattutto per la costanza, sei stata grande :)
  • signorakoala
    signorakoala Post: 100 Member
    questi si che son risultati!!! complimenti!!!
  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    Diciamo che ora sarà tutto più "leggero" di sicuro..soprattutto il mio prossimo obiettivo che non mi sembra più un miraggio lontano in un oceano di kili da perdere! Grazie a tutti x il supporto...mi aiutate a capire quanta strada ho fatto perché io ancora non me ne rendo conto!
  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    qual'è il prossimo obiettivo? :smiley:
  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    Raggiungere i 62kg per la fine di qs anno!.. Me la prendo con calma... :)
  • sfinge74 ha scritto: »
    Raggiungere i 62kg per la fine di qs anno!.. Me la prendo con calma... :)

    Grandissima! Hai tutto il mio supporto, ma vedo che anche tu di grinta ne hai...continua ad aggiornarci ^_^
  • Jo212014
    Jo212014 Post: 5 Member
    Brava!
  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    Grazie mille! :)
  • francescaf716
    francescaf716 Post: 12 Member
    Complimenti!! Sei stata davvero brava!
  • zahira69
    zahira69 Post: 56 Member
    vabbè già sai cosa penso di te....straordinariaaaaa!
  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    Gentilissima come sempre! Ricordati che un'occhiata al tuo diario la do sempre..e stai andando benissimo! Sei anche più brava di me...
  • ciccio_antony
    ciccio_antony Post: 13 Member
    hai tutta la mia stima :)
  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    Grazie e benvenuto tra noi! Per qualsiasi consiglio non esitare a chiedere..siamo qui x sostenerci a vicenda :)
  • luigilorenzo
    luigilorenzo Post: 1 Member
    modificato ottobre 2015
    Senza parole..Io con 14 kg (obiettivo -22..) mi sento in Paradiso! Immagino come ti senti tu...
  • Cinghy1
    Cinghy1 Post: 71 Member
    grandissima!!
  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    A dire il vero..come ho sentito dire in altre storie simili alla mia .mi sento come se stessi vivendo una nuova giovinezza.. Insieme ai kili mi pare che anche gli anni siano diminuiti! E più vado avanti e più mi do della stupida x quante cose mi sono persa in gioventù e che ora posso solo rincorrere...pazienza mi dico .meglio tardi che mai!
  • ludovig
    ludovig Post: 8 Member
    complimenti brava
  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    Grazie mille ;)
  • glo_bu
    glo_bu Post: 40 Member
    null
    Wow, sei grande! Complimenti!
  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    Grazie e benvenuto/a nel ns gruppo :)
  • muppets84
    muppets84 Post: 21 Member
    bravissima sfinge
  • sfinge74
    sfinge74 Post: 38 Member
    Grazie e benvenuta nel ns gruppo :)