il mio prima e dopo
chicoo75
con tanto sudore, dopo un primo Mese di dukan iniziato ad Aprile 2014 a Maggio ho deciso di regolarmi tutto su my fitness pal, coadiuvato d'agosto da un bracciale fitness. questo ne è il risultato
6
Commenti
-
Complimenti!0
-
: ma la 2 foto di che mese è?0
-
Complimenti!comandantesupremo ha scritto: »: ma la 2 foto di che mese è?
Agosto considera che già a metà luglio stavo cosi
0 -
ottimo...però manca una foto recente...0
-
Ecco fresche fresche
Non e cambiato molto da quest estate . con piu mesi di palestra ho tirato neglio la pelle sull addome avendo messo piu massa https://us.v-cdn.net/6021997/uploads/editor/80/h8zy7syf21am.jpg
https://us.v-cdn.net/6021997/uploads/editor/1u/zc9sbuyc4xen.jpg0 -
vera veramente complimenti!0
-
Estiqaatsi!!
Complimenti!!1 -
OTTIMO!!!!
Per rifinire cerca di aumentare il volume dei deltoidi....pagherei oro per avere dei polpacci come i tuoi...0 -
comandantesupremo ha scritto: »OTTIMO!!!!
Per rifinire cerca di aumentare il volume dei deltoidi....pagherei oro per avere dei polpacci come i tuoi...
Grazie. Però le gambe sinceramente sono state così anche quando ero in sovrapeso0 -
eccomi dopo poco piu di un Anno. Grande applicazione grande motivazione.
0 -
UAO! Complimentoni veramente, sembri quasi un'altra persona...1
-
Complimentissimi, veramente!!0
-
Complimentiiiii, davvero una differenza notevolissima!!comandantesupremo ha scritto: »OTTIMO!!!! ...pagherei oro per avere dei polpacci come i tuoi...
Comandante, se ti accontenti di un paio senza tatuaggio, ti cedo i miei mi sa che in quanto a carnagione ti starebbero pure meglio
0 -
complimenti davvero
io sono partito più o meno da dove sei partito tu e l'obiettivo finale è avere un addome come il tuo....
consigli?su allenamento e alimentazione?0 -
ammazza!!! bravo eh..bravissimo!0
-
clapclap clapclap..... grande!!!!0
-
Bravissimo complimenti!!0
-
Grazie a tutti dei complimenti. Fanno sempre piacere.
Dieta e esercizi? Una dieta pulitissima composta da carne magra pochissimi grassi e niente zucchero.
Una volta a settimana un padto libero e ogni 15 giorni la giornata che io chiamo del bambino. Cio mangio di tuttooo
Esercizi 2 volte a settimana sala pesi. 3. Volte a settimana pugilato ( questo periodo solo2 perche sto cercando di mettete un po di massa)
E da aprile addominali big bang e twist tutte le mattine.0 -
Complimenti per la forza di volontà e i risultati!0
-
-
ottima BF e qualità muscolare, dovresti cercare di migliorare il blocco deltoide-braccio per portarlo al livello del tronco.
In viso però sei parecchio "tirato" forse un po di grasso in più non guasterebbe.0 -
Devo dire che a me piace molto (pur non condividendo molto le scelte alimentari). Se proprio devo trovare un "difetto" (per dare un suggerimento, sia chiaro non per criticare): Allenerei di più le gambe (ma forse è il pantaloncino che non rende giustizia)0
-
commento femminile: ma che bel pezzo d'uomo! i tuoi sacrifici sono decisamente stati ripagati...complimenti!!!0
-
...è come dice il grande capo Esticaszti:Complimenti davvero!!!0
-
grazie a tuttiii.
cmq siete fenomeni avete colto tutto in pieno deltoidi servirebbero un po piu gonfi.
le gambe le ho perse perche non riesco a fare squat ecc x via d infiammazioni a l inguine.
il viso si e tiratissimo, li non riesco a mettere muscolo0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi