Mi presento
monika_music
in Presentati
ciao a tutti ragazzi sono nuova qui.. E da oggi ho iniziato ufficialmente la mia dieta! 3 anni fa sono arrivata a pesare 108.9 kg nell'arco di 9 mesi sono riuscita ad arrivare a 74 kg , e stavo benissimo sia mentalmente che fisicamente ...purtroppo l'anno scorso è stato un anno difficile e l'unico mio sfogo fu il il cibo..attualmente peso 88 kg e ho tutte le intenzioni di perdere almeno 20 kg ! Non sono ancora molto pratica qui , imparerò presto :-) un saluto ragazzi e buona giornata
0
Commenti
-
Ciao e benvenuta!0
-
Benvenuta! E complimenti comunque per la grossa perdita iniziale, vedrai che se ci metti l'impegno otterrai quello che cerchi!0
-
Ciao, benvenuta!☺0
-
ciao0
-
Ciao a tutti, sono appena arrivata.Spero di riuscire nel mio intento....cioe´quello di perdere 5-6 kg.confido molto nel vostro sostegno morale,e consigli vari.Grazie in anticipo0
-
Ciao..☺0
-
Grazie a tutti :-)0
-
Brava e benvenuta0
-
Benvenuta!0
-
Ciao e benvenuta0
-
Ciaoooo, benvenuta. Vedrai che riuscirai a raggiungere il tuo obbiettivo. Concentrati e forza! ah e complimenti comunque per il peso che hai perso in 9 mesi. Non devi avere fretta, ma se ce l'hai fatta una volta ce la potrai fare di nuovo0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi
- 342 Forum MyFitnessPal