Nuova (ma non troppo) — Italian

Nuova (ma non troppo)

Opzioni
TheKami19
TheKami19 Post: 9 Member
Ciao a tutti,
mi chiamo Valentina e ho 25 anni. Come da titolo, sono nuova della community di MFP ma sono ormai tanti anni che ho a che fare con diete ed esercizio fisico. Ho da sempre avuto problemi di sovrappeso, ma 4 anni fa ho raggiunto il mio punto-di-non-ritorno, toccando gli 85kg per 168cm di altezza. Rispetto a molti non è certo un peso esagerato, ma per la mia salute mi sono imposta di fare qualcosa, a 20 anni non si può avere il fiatone per due scale, avere continui giramenti di testa, sentire le articolazioni vacillare e soprattutto vietarsi di fare cose normali come andare al mare a causa del mio corpo. Con l'aiuto di una nutrizionista meravigliosa e della palestra ho perso 20 kg e spicci e mi sentivo davvero bene.
Arrivando ad oggi, un anno difficile e pesante mi ha portata a lasciarmi andare, a riprendere 6kg e a fare una vita più che sedentaria, così da qualche mese ho cominciato a fare un pò di workout a casa e a controllare l'alimentazione nella speranza di tornare al mio normopeso :smile:

Spero di dare e ricevere supporto,
un caro saluto a tutti voi!

Commenti