Ricomincio da ...voi! — Italian

Ricomincio da ...voi!

SimoBlue
SimoBlue Post: 4 Member
Ciao a tutti.
Come da titolo... ricomincio da voi :D
Ennesimo inizio di un percorso senza fine e lunghissimo da spiegare in poche righe...

Tappe fondamentali: centinaia di diete... Dukan, Atkins, A zona, Mediterranea, del Minestrone, dell'Uva, delll'Anguria, del Gelato... troppe e tutte miseramente fallite.

Tutte tranne una che si chiama 'Moderazione e Movimento'... mangiare di tutto un po', camminare, palestra... percorso iniziato del 2004 e approdato al 2012 con 66kg in meno!
Vita nuova! Soprattutto VITA!

2 interventi di chirurgia plastica per mettere a posto braccia a addome con la promessa di perfezionare il risultato e continuare a migliorarmi...
Poi trasferimento all'Estero (vivo a Londra), mille casini e turbolenze... si va su 15 kg negli ultimi 2 anni!!!

Ed eccomi qui 15kg in più. E pesano.
Pesano tantissimo, fisicamente e soprattutto moralmente... come se avessi mandato al diavolo quell'unica cosa bella che mi era riuscita di fare.

Poichè stasera mi sento al mio 'lowest point'... al punto più basso e sono presa da ondate di disgusto profondo... provo a ricominciare da qui, da me, da questo forum/app, da voi e dal vostro supporto.
Il mio corpo mi rema ostinatamente contro... C'è chi limita i carboidrati e va giù 20 kili... io per buttare giù un kilo devo buttare sangue e sudore e ci metto 1 mese!
Vediam dove si va...

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Benvenuta... E in bocca al lupo!! :)
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Benvenuta e in bocca al lupo :)
  • illaskirun
    illaskirun Post: 303 Member
    Ciao e benvenuta! Credo che nessuno di noi qui abbia buttato giù peso (mi correggo, grasso) senza sudore e lacrime. Quando avrai un po' di amici e leggerai le nostre bacheche vedrai, esse trasudano fatica e rinunce, ma anche qualche sgarro e la soddisfazione di migliorare la propria salute. Auguri!
  • Ciao e benvenuta! Intanto, complimenti per il percorso fatto, poi, non preoccuparti che siamo tutti sulla stessa barca. Monta su e continua questo tuo viaggio con noi! In bocca al lupo!
  • ciccio_antony
    ciccio_antony Post: 13 Member
    benvenuta
  • Ioteresa
    Ioteresa Post: 7 Member
    Benarrivata!!!L´importante e´non arrendersi mai e rimettersi sempre in pista :)
  • uac7979
    uac7979 Post: 67 Member
    Ciao e benvenuta!
  • SimoBlue
    SimoBlue Post: 4 Member
    Grazie mille del benvenuto! Il pensiero di questo 'spazio' mi ha davvero tenuto compagnia negli ultimi 2 giorni e mi sta aiutando ad arginare una settimana che - poichè all'insegna di festeggiamenti e ricorrenze - si profila pericolosa!!!
  • SimoBlue ha scritto: »
    Grazie mille del benvenuto! Il pensiero di questo 'spazio' mi ha davvero tenuto compagnia negli ultimi 2 giorni e mi sta aiutando ad arginare una settimana che - poichè all'insegna di festeggiamenti e ricorrenze - si profila pericolosa!!!

    si, qui siamo bravissimi ad inventarci scuse per continuare a mangiare male :|