Ricomincio da ...voi!
SimoBlue
in Presentati
Ciao a tutti.
Come da titolo... ricomincio da voi
Ennesimo inizio di un percorso senza fine e lunghissimo da spiegare in poche righe...
Tappe fondamentali: centinaia di diete... Dukan, Atkins, A zona, Mediterranea, del Minestrone, dell'Uva, delll'Anguria, del Gelato... troppe e tutte miseramente fallite.
Tutte tranne una che si chiama 'Moderazione e Movimento'... mangiare di tutto un po', camminare, palestra... percorso iniziato del 2004 e approdato al 2012 con 66kg in meno!
Vita nuova! Soprattutto VITA!
2 interventi di chirurgia plastica per mettere a posto braccia a addome con la promessa di perfezionare il risultato e continuare a migliorarmi...
Poi trasferimento all'Estero (vivo a Londra), mille casini e turbolenze... si va su 15 kg negli ultimi 2 anni!!!
Ed eccomi qui 15kg in più. E pesano.
Pesano tantissimo, fisicamente e soprattutto moralmente... come se avessi mandato al diavolo quell'unica cosa bella che mi era riuscita di fare.
Poichè stasera mi sento al mio 'lowest point'... al punto più basso e sono presa da ondate di disgusto profondo... provo a ricominciare da qui, da me, da questo forum/app, da voi e dal vostro supporto.
Il mio corpo mi rema ostinatamente contro... C'è chi limita i carboidrati e va giù 20 kili... io per buttare giù un kilo devo buttare sangue e sudore e ci metto 1 mese!
Vediam dove si va...
Come da titolo... ricomincio da voi
Ennesimo inizio di un percorso senza fine e lunghissimo da spiegare in poche righe...
Tappe fondamentali: centinaia di diete... Dukan, Atkins, A zona, Mediterranea, del Minestrone, dell'Uva, delll'Anguria, del Gelato... troppe e tutte miseramente fallite.
Tutte tranne una che si chiama 'Moderazione e Movimento'... mangiare di tutto un po', camminare, palestra... percorso iniziato del 2004 e approdato al 2012 con 66kg in meno!
Vita nuova! Soprattutto VITA!
2 interventi di chirurgia plastica per mettere a posto braccia a addome con la promessa di perfezionare il risultato e continuare a migliorarmi...
Poi trasferimento all'Estero (vivo a Londra), mille casini e turbolenze... si va su 15 kg negli ultimi 2 anni!!!
Ed eccomi qui 15kg in più. E pesano.
Pesano tantissimo, fisicamente e soprattutto moralmente... come se avessi mandato al diavolo quell'unica cosa bella che mi era riuscita di fare.
Poichè stasera mi sento al mio 'lowest point'... al punto più basso e sono presa da ondate di disgusto profondo... provo a ricominciare da qui, da me, da questo forum/app, da voi e dal vostro supporto.
Il mio corpo mi rema ostinatamente contro... C'è chi limita i carboidrati e va giù 20 kili... io per buttare giù un kilo devo buttare sangue e sudore e ci metto 1 mese!
Vediam dove si va...
0
Commenti
-
Benvenuta... E in bocca al lupo!!0
-
Benvenuta e in bocca al lupo0
-
Ciao e benvenuta! Credo che nessuno di noi qui abbia buttato giù peso (mi correggo, grasso) senza sudore e lacrime. Quando avrai un po' di amici e leggerai le nostre bacheche vedrai, esse trasudano fatica e rinunce, ma anche qualche sgarro e la soddisfazione di migliorare la propria salute. Auguri!0
-
Ciao e benvenuta! Intanto, complimenti per il percorso fatto, poi, non preoccuparti che siamo tutti sulla stessa barca. Monta su e continua questo tuo viaggio con noi! In bocca al lupo!0
-
benvenuta0
-
Benarrivata!!!L´importante e´non arrendersi mai e rimettersi sempre in pista0
-
Ciao e benvenuta!0
-
Grazie mille del benvenuto! Il pensiero di questo 'spazio' mi ha davvero tenuto compagnia negli ultimi 2 giorni e mi sta aiutando ad arginare una settimana che - poichè all'insegna di festeggiamenti e ricorrenze - si profila pericolosa!!!0
-
Grazie mille del benvenuto! Il pensiero di questo 'spazio' mi ha davvero tenuto compagnia negli ultimi 2 giorni e mi sta aiutando ad arginare una settimana che - poichè all'insegna di festeggiamenti e ricorrenze - si profila pericolosa!!!
si, qui siamo bravissimi ad inventarci scuse per continuare a mangiare male0
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto
- 100 Ricette
- 109 Chiacchiere, Divertimento e Giochi