carnitina liquida migliore marca — Italian

carnitina liquida migliore marca

ragazzi devo comprare la carnitina liquida mi consigliate una marca?? Grazie

Commenti

  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    ti posso sconsigliare la carnitina?
    cma almeno questa costa poco (è spesso pure in offerta)
    https://prozis.com/it/it/prozis-sport/l-carnitine-1100-946-ml?text=carni
  • Peppe27893
    Peppe27893 Post: 20 Member
    me l'hanno consigliata in palestra. MA non mi hanno specificato la marca. se questa è buona la prendo.
  • @comandantesupremo chiedo a te per l'esperienza: come mai Sconsigli la carnitina?
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    La carnitina è utile in casi ben specifici
    - Deficit metabolico
    - Diete vegane
    - Bassa motilità spermatica
    qualcuno ritiene sia utile pure negli sport "lunghissimi" con sudorazione "estrema".
    Per tutte le altre funzioni (lipolitico, energetico ecc.) ci sono molecole più efficaci.

    Tutt'altra questione L'ACETIL-carnitina che è una sostanza estremamente interessante per le propietà neurotrofiche...io la uso a tonnellate per l'emicrania ed è l'unica cosa che funziona...ma anche quà usciamo dell'ambito prettamente sportivo (anche se qualche distinguo si potrebbe fare)
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Peppe27893 ha scritto: »
    me l'hanno consigliata in palestra. MA non mi hanno specificato la marca. se questa è buona la prendo.

    La marca è "media" il prezzo buono, se hai pazienza di aspettare una offerta (su prozis ci sono spesso) diventa un affare.
    se mi permetti
    Molto più utili al palestarto (nell'ambito ergogenico) beta-alanina, creatina e CQ10.
  • Peppe27893
    Peppe27893 Post: 20 Member
    L'ho comprata. Poi starò attento alle offerte. Me l'ha consigliata il mio allenatore per aiutare a buttare giù il grasso addominale ovviamente sempre sotto attività fisica
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Come lipolitico è efficace solo nei casi di deficit metabolici/nutrizionali
    Cmq male non fa ;)
    Se ti interessa la sostanza che ha mostrato il maggior indice terapeutico (rapporto tra effetti positivi ed effetti collaterali) per il dimagrimento è l'epigallocatechina (EGCG) presente nel the verde.
    Su prozis trovi pure quella, ma io preferisco comperare quella della NOW FOOD

    NWF240_Xl.jpg
  • Peppe27893
    Peppe27893 Post: 20 Member
    Boh, però mi avevano sconsigliato queste a base di teina ecc perchè alternao troppo il metabolismo. PS il mio met è lentissimo, perchè avevo fatto una dieta a 500kcal per circa 45giorni
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    modificato ottobre 2015
    Sono d'accordo, nel tuo caso, di evitare gli stimolanti del SN

    Teina e caffeina sono la stessa cosa; quello della NOW contiene solo 4mg di caffeina (1 caffè ne contiene da 10 a 20 volte tanto) per questo lo preferisco.
    cmq ti ripeto, la carnitina ha di buono che non ha effetti collaterali ed è relativamente economica.
  • Peppe27893
    Peppe27893 Post: 20 Member
    Io adesso provo ad usare questa, vediamo gli effetti, altrimenti poi provo con quella che mi hai consigliato tu.
  • comandantesupremo
    comandantesupremo Post: 367 Member
    Penso sia inutile sottolineare che la cosa più importante è alzare gradualmente le calorie e spakkarsi il culo in palestra ;)
  • Peppe27893
    Peppe27893 Post: 20 Member
    Le kcal stanno aumentando. Anche le proteine, devo solo riuntrodurre la colazione e ci siamo. Stavo facendo quasi 7 giorni su 7 di attività fisica
  • Gianlucaciresa
    Gianlucaciresa Post: 2 Member
    se vuoi migliorare in palestra la carnitina non è tra gli integratori top..sicuro di essere a posto con il resto? macro? altri integratori che usi?