Ciao a tutta la community — Italian

Ciao a tutta la community

Opzioni
:) ciao a tutti sono Sara da torino ed ho 31 anni. In realtà bazzico qui da almeno 7 mesi ma solo dal pc riesco a vedere la community italiana, uso MFP come app molto più spesso che il sito dal pc ( e la app non mi da il forum italiano non so perchè). Che dire di me, sono una costumista teatrale artista e artigiana in generale, e devo fare taaaanta tanta tantissima strada per perdere i kg in eccesso; e questo sito e la app sono stupende nell'aiutarmi. Vorrei perdere praticamente la metà di quel che peso sarà lunga ma non impossibile. Mi piace il confronto mi stimola e vi leggo spesso perciò approfitto per presentarmi e smetterla di osservarvi in silenzio! ^_^ <3

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Ciao e benvenuta! :)
  • luisafrancarosa
    luisafrancarosa Post: 45 Member
    Opzioni
    ciao.... :)
  • lisetta_tv
    lisetta_tv Post: 48 Member
    Opzioni
    Ciao Isolanordica, io ho il tuo stesso identico problema con la app di MFP..
    .benvenuta... Anche io é da poco che sono iscritta, ci siamo tutti di supporto
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Ciao! Ti dò il mio benvenuto in questa gabbia di matti...ti sembrerà di essere come in uno spettacolo teatrale dove ci sono comparse, protagonisti, antagonisti e, più in generale, personaggi con i loro dilemmi, i loro caratteri e i loro racconti di vita.
    Assisterai a miracoli, duelli di parole ed opinioni, ma anche amicizie e rapporti "amorosi".

    La differenza dal teatro che fai tu è che questa è la realtà :) Benvenuta!
  • lisetta_tv
    lisetta_tv Post: 48 Member
    Opzioni
    Gabbia di matti...mi fa morire dal ridere. Una gabbia di matti che ti aiuta...
  • isolanordica
    isolanordica Post: 8 Member
    Opzioni
    :DGrazie mille :)

    Stipyna guarda io sono abituata a star dietro le quinte in ogni caso, la realtà e moooolto più esagerata della finzione, e vederne di tutti i colori è la norma ;) quindi sono capitata nel posto giusto!
    Ciao! Ti dò il mio benvenuto in questa gabbia di matti...ti sembrerà di essere come in uno spettacolo teatrale dove ci sono comparse, protagonisti, antagonisti e, più in generale, personaggi con i loro dilemmi, i loro caratteri e i loro racconti di vita.
    Assisterai a miracoli, duelli di parole ed opinioni, ma anche amicizie e rapporti "amorosi".

    La differenza dal teatro che fai tu è che questa è la realtà :) Benvenuta!

  • glo_bu
    glo_bu Post: 40 Member
    modificato ottobre 2015
    Opzioni
    null
    Ciao! Anche io sono appena entrata nel forum, io ho buttato giù 14kg, me ne mancano 7 per arrivare al mio ideale, Con la giusta motivazione e le giuste persone intorno ce la faremo, teniamo duro! :)