COME AVETE INIZIATO? E DOVE SIETE ARRIVATI?- Pagina 2 — Italian

COME AVETE INIZIATO? E DOVE SIETE ARRIVATI?

Opzioni
2»

Commenti

  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Perché bruttissima?
  • lisetta_tv
    lisetta_tv Post: 48 Member
    Opzioni
    Maledetto corettore ortografico!
    La parola OBESO io la trovo brutta perché mi fa pensare a quei reality, sulla perdita di peso, che fanno vedere per tivu. La senti tanto nominare all'interno di questi programmi e pensi che ci vorrebboro tanti kg prima di arrivare a quel punto... Lo so che l'obesità ha gradi differenti, ma apprendere che anche tu (io) sei obesa tipo 1, bhé la cosa mi ha sconvolta. Anche alle superiori mi vedevo grassa nonostante fossi normopeso (i famosi -20kg) ...
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    modificato ottobre 2015
    Opzioni
    Vabbè però è una definizione oggettiva... Ed è esattamente ciò che è servito a me per rendermi conto di dov'ero arrivato.

    Dirsi "sono obeso" è liberatorio, esattamente come dirsi "ero obeso" quando obeso non lo sei più. :)
  • lisetta_tv
    lisetta_tv Post: 48 Member
    Opzioni
    Sta facendo lo stesso effetto su di me.. Chi non ha mai avuto problemi di sovrappeso non sa cosa vuol dire...e poi vuoi mettere la sensazione che provi nel farti vedere dimagrita...
  • glo_bu
    glo_bu Post: 40 Member
    Opzioni
    null
    Ciao! Come ti capisco, io sono sempre stata in sovrappeso, fino a due anni quando ho cominciato a cambiare la mia vita, ho lasciato il mio ragazzo che mi portava sempre e solo in cattive strade e abitudini e perché ho capito di non di non voler più essere amata solamente ma ad amarmi. Sono dimagrita 14 kg, ora me ne mancano 7 per arrivare a 60, il mio peso ideale... Lo ho fatto da sola, regolandomi, senza una dieta, particolare, tanta corsa, Freeletics, Insanity, T25; tanta fatica, tanto sudore e mi sento da Dio! Tieni duro, teniamo duro :)
  • lisetta_tv
    lisetta_tv Post: 48 Member
    Opzioni
    Volevo provare anch'io freeletics ma mi dice che il mio Cell non è compatibile.....cmq piacere di conoscerti
  • dorje77
    dorje77 Post: 2,019 Member
    Opzioni
    Puoi usare anche il PC. :)
  • lisetta_tv
    lisetta_tv Post: 48 Member
    Opzioni
    Si devo provare, e poi decido se seguire freeletics oppure Jilian michaels
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    lisetta_tv ha scritto: »
    Si devo provare, e poi decido se seguire freeletics oppure Jilian michaels

    tutto dipende da quello che ti piace fare: freeletics è molto bello, ma individuale, cioè devi trovare in te la forza di volontà e la voglia. Jillian è sempre individuale e bellissimo, ma intanto devi seguire un video, quidi magari ti è più facle andare avanti, vero però che ti servono gli attrezzi (almeno tappetino e pesi da 2 kg, poi dipende dai wo)
  • lisetta_tv
    lisetta_tv Post: 48 Member
    Opzioni
    Grazie a tutti per i consigli ... <3 .. la data prefissata di partenza è il 01/11 ...vedremo
  • glo_bu
    glo_bu Post: 40 Member
    Opzioni
    lisetta_tv ha scritto: »
    Volevo provare anch'io freeletics ma mi dice che il mio Cell non è compatibile.....cmq piacere di conoscerti

    Usa il pc, oppure ti consiglio anche t 25 di shaun t, oppure insanity, che è un po' più pesante ma da risultati buonissimi! Io ho trovato i wo, tutti in internet, free
  • riccese
    riccese Post: 16 Member
    Opzioni
    ciao... pure io sono partito da 98kg....e ora sono a 77,8 ! quindi si può fare se si ha la volontà di volerlo fare...
    (come pure quando ho smesso di fumare da oltre 30 sigarette al giorno, il sabato ottobre 2008, il lunedì ero un ex fumatore decennale!)
  • lisetta_tv
    lisetta_tv Post: 48 Member
    Opzioni
    riccese ha scritto: »
    ciao... pure io sono partito da 98kg....e ora sono a 77,8 ! quindi si può fare se si ha la volontà di volerlo fare...
    (come pure quando ho smesso di fumare da oltre 30 sigarette al giorno, il sabato ottobre 2008, il lunedì ero un ex fumatore decennale!)

    anche essere un ex fumatore non è male, complimenti!
  • lisetta_tv
    lisetta_tv Post: 48 Member
    Opzioni
    glo_bu ha scritto: »
    lisetta_tv ha scritto: »
    Volevo provare anch'io freeletics ma mi dice che il mio Cell non è compatibile.....cmq piacere di conoscerti

    Usa il pc, oppure ti consiglio anche t 25 di shaun t, oppure insanity, che è un po' più pesante ma da risultati buonissimi! Io ho trovato i wo, tutti in internet, free

    Grazie, prendo in considerazione anche t 25 di shaun t ..... TIME!!