Cerco Nuovi Amici — Italian

Cerco Nuovi Amici

Opzioni
Ciao, sono una donna obesa. 1.68 x 97kg.
Vi state chiedendo come fa una persona a finire nelle mie condizioni? Se avete la pazienza di leggere quanto segue, capirete meglio chi sono. Sono cresciuta in una piccola città, dove tutti sapevano tutto di tutti. La mia infanzia e la mia adolescenza non sono state né facile né felice. Non fraintendetemi, ho una famiglia che mi ama e che non ha avuto grossi problemi economici. I miei problemi erano i bulli. Sì, perché da quando avevo 3 anni, sono sempre stata tormentata, fisicamente e psicologicamente, dai miei coetanei. Sono cresciuta credendo che il mio unico amico fosse il cibo. All'età di 7 anni ho iniziato ad usare il cibo per soffocare le mie emozioni, mangiando in segreto, mangiando così tanto da sentire dolore allo stomaco. Quel dolore era l'unico che volevo sentire. Crescendo, ho scoperto che il mio peso rendeva impossibile la vita familiare e ho trovato un modo per tenerlo sotto controllo: il vomito. Così a 15 ho iniziato il brutto e perpetuo ciclo di abbuffata e vomito, anche noto come bulimia. Non sono mai stato magra, ma nell'estate del 2010 sono stata in grado di raggiungere i 70kg, non ero così in sovrappeso ma nemmeno magra. Purtroppo tutti gli anni di tormenti e insicurezze mi hanno spinta ad accettare un ragazzo distruttivo, qualcuno che mi ha chiesto di aumentare di 30kg per soddisfare i suoi desideri sessuali. L'ho fatto. Ho raggiunto i 97kg. Crollai in una depressione così profonda da aver bisogno di aiuto per ottenere una migliore. Negli ultimi tre anni con uno psicologo sono riuscita ad uscire dalla bulimia, ma ora, mi ritrovo grassa e infelice. Questo è il motivo per cui ho deciso di intraprendere un viaggio alla scoperta di me stessa, con uno stile di vita più sano, che, presumibilmente, mi porterà a perdere peso. Grazie per avermi ascoltata.

Commenti

  • 88eneri
    88eneri Post: 190 Member
    Opzioni
    benvenuta e in bocca al lupo per il tuo percorso!
  • Stipyna_2_la_vendetta
    Opzioni
    Benvenuta carissima! Spero che tu possa ritrovare presto la tua serenità. Se hai bisogno qui c'è sempre un orecchio pronto ad ascoltarti!
  • corradodf
    corradodf Post: 19 Member
    Opzioni
    Mi unisco nell'augurarti un grosso in bocca al lupo :)
  • MariaG71
    MariaG71 Post: 620 Member
    Opzioni
    Sono certa che qui ti troverai bene e riceverai supporto, consigli e tante chiacchiere :)
    benvenuta :)
  • sm752016
    sm752016 Post: 18 Member
    Opzioni
    Ciao sono nuova anch'io :)