il mio prima e dopo
Commenti
-
Scusa se ti faccio una domanda,forse indiscreta,ma se lo ritieni non rispondere.Che età hai?0
-
mitico_thor ha scritto: »Scusa se ti faccio una domanda,forse indiscreta,ma se lo ritieni non rispondere.Che età hai?
75 anni, mi pare ovvio0 -
errore 74 ma il nik era occupato hahahah 41 anni0
-
Chicoo75 la mia domanda era motivata:devo convincermi che lavorando sodo posso raggiungere certi traguardi,anche se ti frego come età di ben 7 anni,ma questo conta poco...grazie x la risposta0
-
mitico_thor ha scritto: »Chicoo75 la mia domanda era motivata:devo convincermi che lavorando sodo posso raggiungere certi traguardi,anche se ti frego come età di ben 7 anni,ma questo conta poco...grazie x la risposta
io ho 47 anni (dichiarati ) vai a vedere le mie foto0 -
Veramente complimenti! Sei di ispirazione!0
-
Un altro Anno e passato e la trasformazione v continua.
Le gambe le ho riprese, i fianchi anche, il culetto non ancora.... il peso e stabile ma la qualita d salia
0 -
Bravo!0
-
Complimentissimi per la trasformazione ma in cosi poco tempo solo la dieta e lo sport senza nessun aiuto in particolare ti ha trasformato in questo modo ? Complimenti d nuovo0
-
complimentissimi0
-
-
Stellare! Mi piacerebbe conoscere la tua altezza, il tuo peso e il tuo indice di BMI. Complimenti, davvero un risultato pazzesco.
Grazie mille0 -
scusa leggo solo ora, non mi notifca piu gli aggiornamenti
174x 74 kg bmi 24.7 fat 8.3%1
Categorie
- Tutte le Categorie
- 3.4K Forum Principali
- 1.3K Presentati
- 599 Salute generale, Fitness e Dieta
- 98 Storie di successo
- 526 Alimenti e Nutrizione
- 386 Fitness ed Esercizio fisico
- 279 Motivazione e Supporto