CERCASI VEGANI PER CONSIGLI — Italian

CERCASI VEGANI PER CONSIGLI

Opzioni
takko82
takko82 Post: 157 Member
Ciao Raga mi farebbe molto piacere trovare qualche Vegan come me in modo da poterci consigliare al meglio e condividere le nostre esperienze ,richiedetemi pure l amicizia accettero volentieri il volervi unire al mio bel pacchetto di amici che ho già "tutti simpaticissimi" non vegani ma davvero brava gente

Commenti

  • cymbaline88
    cymbaline88 Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao, io sono veg da un anno circa!
  • sjenjen1175
    sjenjen1175 Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao, io vegetariana per 3 anni, vegana da 6 mesi.. Mi sa che i consigli te li chiedo io ;)
  • Artemisianera
    Artemisianera Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao io sto seguendo una dieta "quasi vegana" (mangio solo più le uova) :) :#
  • OSSmary
    OSSmary Post: 4 Member
    modificato aprile 2017
    Opzioni
    Ciao, io sono vegana da 8 anni. Però non sono affatto una brava cuoca, ahimè!
    Nel mio piccolo, sono pronta a dare piccoli consigli, se vuoi. Il tuo messaggio è vecchio ma magari stai ancora usando l'app e nel frattempo hai affinato le tue conoscenze.
  • granys
    granys Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao, sono una cuoca vegetariana. Potete trovare tante ricette sul mio blog cucinandosenza.blogspot.com.
    Se volete altri consigli scrivetemi pure sia per il vegetariano che per il vegan.
  • alepiac
    alepiac Post: 4 Member
    Opzioni
    Ciao a tutti, sono vegano da 5 anni e prima sono stato vegetariano per 20 anni . Pratico difesa personale da diversi anni ed ho seguito diverse conferenze su alimentazione vegana e sport e conosco anche alcuni titoli di libri in materia . Sono contento di leggere di altre persone veg presenti
  • DemonVegan
    DemonVegan Post: 2 Member
    Opzioni
    Ciao! Vegan da 13 anni... Chiedi pure!
  • sheilacaputo217
    sheilacaputo217 Post: 2 Member
    Opzioni
    > @DemonVegan ha detto:
    > Ciao! Vegan da 13 anni... Chiedi pure!
    Ciao! Sono vegana da 5 anni, prima di diventarlo sono stata vegetariana per circa 6 mesi, pesando 65 kg. Dopo un anno da vegana pesavo 55 e sono passata da una dieta molto povera (nell ignoranza dell’inizio) ad una dieta più o meno normale. Un anno fa sono riuscita ad arrivare a 47 chili ma essendomi trasferita in Inghilterra ho trovato davvero tutte le possibili alternative al cibo che mangiavo prima e molto economico! e per curiosità ho cominciato a provare tutto! Ahaha sono ossessionata dal cioccolato anche 😂. Ho messo su qualche chilo e adesso peso 51, ho provato a mangiare davvero poco ma le diete con pochissime calorie hanno solo peggiorato.
    Usando l’app mi sono accorta che assumevo troppi carbo e quasi nulle proteine. Adesso sto bilanciando tutto però volevo chiederti qualche consiglio su quali sono i cibi più giusto e soprattutto se i carbo della frutta sono uguali a quelli della pasta per esempio
    Grazie!
  • rappre
    rappre Post: 63 Member
    Opzioni
    Video molto esaustivo sui carboidrati: https://youtu.be/GnqBPlorNW4
  • rappre
    rappre Post: 63 Member
    Opzioni
    anzi.. forse questo risponde meglio alla tua richiesta:
    https://www.youtube.com/watch?v=WiwVtEsBgCk
  • PieraIBO
    PieraIBO Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao io sono vegana da 12 anni e amo cucinare. 🌱❤
    Chiedimi pure 😊