Sono arrivato! — Italian

Sono arrivato!

Ciao a tutti i fitness lovers, sono Jonni mi alleno da circa un anno 3 / 4 volte a settimana e sono alla ricerca della forma fisica perfetta! Riuscirò almeno ad avvicinarmi? Confido in preziosi consigli! Grazie

Commenti

• jonnidoppiapiastra
    jonnidoppiapiastra Post: 14 Member
    modificato maggio 2017
    Mi dispiace per la persona di cui parli, penso che oggi stia pagando gli eccessi e i trascorsi troppo stressanti per il suo fisico.
    Io non sono un estremista, non riesco a rinunciare ad una buona pizza o un buon piatto di pasta magari allo scoglio. La mia battaglia é nel sapermi moderare e a volte nel riuscire a dire no a quella fetta di torta in più o alla doppia porzione di lasagne.
  • AlexandraCarlyle
    AlexandraCarlyle Post: 53 Member
    modificato maggio 2017
    Il fatto e, che più uno si permette di mangiare i carboidrati, più si manifesta una dipendenza su gli amidi e lo zucchero. Lo zucchero e la sostanza piu 'addictive' che ci sia.

http://www.energytraining.it/lo-zucchero-crea-dipendenza-inibisce-la-volont/

http://www.samanthabiale.com/sei-zucchero-dipendente-2/

(Cioè, che causa dipendenza; più della eroina o la cocaina. E anche più 'addicitve' della nicotina; infatti, sigarette sono piene di zuccheri, ed e questa sostanza che attira la gente, la tiene attaccata a fumare, non tanto la nicotina.)

Se non riesci a rinunciare, il fatto e che la tua volontà e stata compromessa da un desiderio psicologico di continuare a mangiare i carboidrati. Questo, opinione mia, e un grandissimo blocco a una salute ottimale.

Se tu potessi rinunciare ai carboidrati che hai indicato, la tua salute sarebbe migliorata 100 per 100 volte, in solo 3 settimane.

Perche non provi? Se ti trovi male, puoi sempre riprendere dove hai lasciato....

Consiglio consumo quotidiano:

Carboidrati 16 g (5%)

Grassi 78g (55%)

Proteine 128g (40%)

Giuro, tutto migliorerà!
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    > @AlexandraCarlyle ha detto:
    > Il fatto e, che più uno si permette di mangiare i carboidrati, più si manifesta una dipendenza su gli amidi e lo zucchero. Lo zucchero e la sostanza piu 'addictive' che ci sia.
    >
    > http://www.energytraining.it/lo-zucchero-crea-dipendenza-inibisce-la-volont/
    >
    > http://www.samanthabiale.com/sei-zucchero-dipendente-2/
    >
    > (Cioè, che causa dipendenza; più della eroina o la cocaina. E anche più 'addicitve' della nicotina; infatti, sigarette sono piene di zuccheri, ed e questa sostanza che attira la gente, la tiene attaccata a fumare, non tanto la nicotina.)
    >
    > Se non riesci a rinunciare, il fatto e che la tua volontà e stata compromessa da un desiderio psicologico di continuare a mangiare i carboidrati. Questo, opinione mia, e un grandissimo blocco a una salute ottimale.
    >
    > Se tu potessi rinunciare ai carboidrati che hai indicato, la tua salute sarebbe migliorata 100 per 100 volte, in solo 3 settimane.
    >
    > Perche non provi? Se ti trovi male, puoi sempre riprendere dove hai lasciato....
    >
    > Consiglio consumo quotidiano:
    >
    > Carboidrati 16 g (5%)
    >
    > Grassi 78g (55%)
    >
    > Proteine 128g (40%)
    >
    > Giuro, tutto migliorerà!

Eliminare i carboidrati? Ahahahahahaha spero che questi consigli non vengano mai ascoltati. C è solo una cosa che fa ingrassare ed é l'eccesso.
  • AlexandraCarlyle
    leledipaola ha scritto: »
    Eliminare i carboidrati? Ahahahahahaha spero che questi consigli non vengano mai ascoltati. C è solo una cosa che fa ingrassare ed é l'eccesso.

Se potresti leggere il collegamento qui sotto vedrai che ho ragione.

Grazie.

http://www.eurosalus.com/diabete/meno-carboidrati-controllano-il-diabete-proteine

• leledipaola
    > leledipaola ha scritto: »
    >
    > Eliminare i carboidrati? Ahahahahahaha spero che questi consigli non vengano mai ascoltati. C è solo una cosa che fa ingrassare ed é l'eccesso.
    >
    >
    >
    >
    > Se potresti leggere il collegamento qui sotto vedrai che ho ragione.
    >
    > Grazie.
    >
    > http://www.eurosalus.com/diabete/meno-carboidrati-controllano-il-diabete-proteine

Quindi dovrei dare retta ad un articolo che non ha nessuna evidenza scientifica e smontare decenni di studi?
  • AlexandraCarlyle
    modificato maggio 2017
    Scusami, ma in questo articolo sono citati parecchie fonti di referenza da molti origini...
    Un gruppo di 26 ricercatori (endocrinologi, diabetologi, pediatri e clinici in generale), provenienti da Università prestigiose di Stati Uniti, Germania, Danimarca, Svezia, Finlandia, Canada, UK e Kuwait, ha pubblicato su Nutrition una revisione di tutti i dati clinici a favore della riduzione della quota di carboidrati nella gestione e nel trattamento del diabete.

Online si può recuperare anche il testo completo della pubblicazione e confrontare la amplissima bibliografia proposta.

Parecchia evidenza scientifica, direi.

(anche se no sai leggere L'Inglese, non vuol dire che non e vero. Particolarmente siccome e evidenza messa avanti da 26 esperti diversi....)
  • leledipaola
    > Scusami, ma in questo articolo sono citati parecchie fonti di referenza da molti origini...
    > Un gruppo di 26 ricercatori (endocrinologi, diabetologi, pediatri e clinici in generale), provenienti da Università prestigiose di Stati Uniti, Germania, Danimarca, Svezia, Finlandia, Canada, UK e Kuwait, ha pubblicato su Nutrition una revisione di tutti i dati clinici a favore della riduzione della quota di carboidrati nella gestione e nel trattamento del diabete.
    >
    > Online si può recuperare anche il testo completo della pubblicazione e confrontare la amplissima bibliografia proposta.
    >
    >
    >
    >
    > Parecchia evidenza scientifica, direi.
    >
    > (anche se no sai leggere L'Inglese, non vuol dire che non e vero. Particolarmente siccome e evidenza messa avanti da 26 esperti diversi....)

Si ma mi proponi articoli che trattano l'argomento del diabete, indicando come una RIDUZIONE, attenzione non una eliminazione, dei carboidrati possa avere degli effetti positivi sui diabetici del momento che non c è più il problema della glicemia.
    Ma questo cosa c entra con la sana alimentazione? Forse per un diabetico può far bene RIDURRE i carboidrati ma per la gente comune assolutamente NO. Lo sai cosa serve per la scomposizione dei lipidi? I GLUCIDI ovvero i carboidrati e senza di quelli i grassi non possono essere catabolizzati. Lo sai cosa comporta una dieta ricca di grassi e proteine? Lentamente cambia il Philips del nostro plasma passando da basico ad acido in questo modo qui lo scheletro e costretto a cedere calcio per contrastare questo fenomeno rendendo le nostre ossa più deboli.
    più acidi grassi significa maggiori radicali liberi che se non correttamente contrastati portano all'insorgenza di neoplasie e tumori.
    Senza carboidrati l'organismo si disgrega utilizzando come fonte di energia non più i carboidrati vista l assenza ma sintetizza i carboidrati di cui necessità catabolizzando le nostre fibre muscolari e così si capisce incontro ad un calo del peso dovuto alla perdita della massa muscolare e ad un conseguente indebolimento generale. Quindi io per non rischiare il diabete debbo accettare tutto questo?
    Il diabete viene sopratutto perché si abbonda di alimenti ad alto indice glicemico ovvero quali zucchero e farine raffinate che davvero dovrebbero essere bandite, non perché si mangia la pasta, il pane integrale ,orzo farro ecc...
  • AlexandraCarlyle
    modificato maggio 2017
    Ok ok. Ho ridoto in modo molto drastico il consumo di carboidrati.
    Ne io ne mio marito mangiamo piu pane, pasta, riso o patate.
    Abbiamo anche eliminato prodotti cotti al forno, pieno di zucchero e farina.

Se consumiamo carboidrati, sono trovati in legumi e verdure, ma limitiamo ingestione a entro i 15 - 20 grammi al giorno, massimo assoluto 25.

Con cio, fino ad oggi, mio marito ha perso 24lb, io ne ho perso 21lb.

Ora sei più soddisfatto?
  • AlexandraCarlyle
    Senza carboidrati l'organismo si disgrega utilizzando come fonte di energia non più i carboidrati vista l assenza ma sintetizza i carboidrati di cui necessità catabolizzando le nostre fibre muscolari e così si capisce incontro ad un calo del peso dovuto alla perdita della massa muscolare e ad un conseguente indebolimento generale. Quindi io per non rischiare il diabete debbo accettare tutto questo?
    Ti sbagli completamente, qui. Tutto cio che hai spiegato, e completamente erroneo.
    Il grasso non e semplicemente grasso. C'e grasso bianco, e grasso marrone.
    Il grasso bianco e quello nocivo, che si perde prima. Dopo questo, il grasso marrone agisce come una riserva nel freezer. Se per esempio entri in un periodo di digiuno, il corpo si motiva per ragione di questo grasso.
    I muscoli perderebbero solo in situazioni di grande ed eccessiva privazione. Nessuno di noi avrebbe mai esperienza del genere.

Un periodo corto di digiuno e moltosalutare. E usato spesso da varie religioni, e non fa nessun' male. Anzi, migliora.
  • AlexandraCarlyle
    Pero, se veramente vuoi avere ragione, sai, te la do. A me non importa. Se non sai leggere Inglese, le prove non posso dartele, e con questo, se vuoi veramente essere corretto, ti lascio con questa illusione.

Sento molto per la tua graziosa moglietta, che trovandosi davanti un uomo che sempre deve avere ragione, anche in faccia di prove internazionali, deve cedere ed indietreggiare.

Io no.
    Io so con prove testimonianze ed evidenze, che tutto quello che ho detto, e completamente corretto.
    Percio, ti lascio deluso e fisso nelle tue convinzioni, sapendo benissimo che non c'e parola unica, ne da me, ne dagli altri esperti, che potrebbero convincerti diversamente.

i auguro buona, sana e lunga vita.

<3
  • leledipaola
    Ahahahahahah scusami ma quei 4 articoli che posti qui dovrebbero smontare la scienza? Sai cosa ci vuole per confutare la scienza? Altra scienza e tu cosa mi proponi? Articoli che parlano di come eliminare i carboidrati ai diabetici fa bene. Che cosa c entra questo con la sana alimentazione? Non sono io che voglio avere ragione ma lo dice la SCIENZAAAAAAAAAA. C'è gente che ha studiato una vita per giungere a determinare conclusioni ed ecco che poi arrivano 4 articoli che dicono il contrario di tutto.
    Esiste il grasso bianco o marrone? Mai sentito una panzana tanto enorme. Se entri in un periodo di digiuno il tuo corpo va in protezione da subito anche dopo 2 giorni. Ascolta fa come ti pare ma ricorda una cosa: il conto da pagare prima o poi il tuo corpo te lo presenterà.
  • leledipaola
    E poi scusa tu vai in letargo? No perché il grasso marrone, come lo chiami tu, e presente praticamente negli animali che vanno in letargo nell'essere umano solo il neonato sotto l ascella presenta tracce di tessuto adiposo bruno ma con la crescita anche esso diventa tessuto adiposo bianco ( che poi è giallo poiché ricco di carotenoidi). Quindi sinceramente quando parli cerca di spiegare secondo quali meccanismi metabolici possiamo fare a meno dei carboidrati? Non mi postare link su link ma spiegarmelo. Hai detto che hai studiato perciò spiegarmelo tu, fermo restando che io ho letto perfettamente i link da te postati e NESSUNO ripeto NESSUNO da una spiegazione scientifica di tale assurda affermazione. Io ti sto rispondendo con spiegazioni scientifiche tu?
  • leledipaola
    Ah dimenticavo...sui prodotti da forno e prodotti raffinati hai pienamente ragione sono da eliminare
  • vivianaleonardis
    vivianaleonardis Post: 1 Member
    > @leledipaola ha detto:
    > > @AlexandraCarlyle ha detto:
    > > Il fatto e, che più uno si permette di mangiare i carboidrati, più si manifesta una dipendenza su gli amidi e lo zucchero. Lo zucchero e la sostanza piu 'addictive' che ci sia.
    > >
    > > http://www.energytraining.it/lo-zucchero-crea-dipendenza-inibisce-la-volont/
    > >
    > > http://www.samanthabiale.com/sei-zucchero-dipendente-2/
    > >
    > > (Cioè, che causa dipendenza; più della eroina o la cocaina. E anche più 'addicitve' della nicotina; infatti, sigarette sono piene di zuccheri, ed e questa sostanza che attira la gente, la tiene attaccata a fumare, non tanto la nicotina.)
    > >
    > > Se non riesci a rinunciare, il fatto e che la tua volontà e stata compromessa da un desiderio psicologico di continuare a mangiare i carboidrati. Questo, opinione mia, e un grandissimo blocco a una salute ottimale.
    > >
    > > Se tu potessi rinunciare ai carboidrati che hai indicato, la tua salute sarebbe migliorata 100 per 100 volte, in solo 3 settimane.
    > >
    > > Perche non provi? Se ti trovi male, puoi sempre riprendere dove hai lasciato....
    > >
    > > Consiglio consumo quotidiano:
    > >
    > > Carboidrati 16 g (5%)
    > >
    > > Grassi 78g (55%)
    > >
    > > Proteine 128g (40%)
    > >
    > > Giuro, tutto migliorerà!
    >
    > Eliminare i carboidrati? Ahahahahahaha spero che questi consigli non vengano mai ascoltati. C è solo una cosa che fa ingrassare ed é l'eccesso.

Non sono qui per attaccarti, l'eliminazione dei carbs ci può stare, ma per periodi ridotti (max 15 giorni con ricarico durante i weekend), dopo di che bisogna uscire dalla fase di catabolismo, perché sì, ci si vede più sgonfi e tante altre belle cose, ma a lungo andare si avranno problemini vari.... I carboidrati vanno assunti regolarmente, specialmente se si vive una vita attiva ed intensa, è da loro che ne ricaviamo le forze per affrontare i mille impegni giornalieri.. Il mio consiglio è: assumi più carboidrati a colazione e a pranzo (se ti alleni fai il carico durante quei giorni e lo scarico nella fase di recupero) e fanne a meno la sera... Per il resto diffidiamo da farine raffinate e prodotti ricchi di conservanti...
    Buona serata
  • leledipaola
    > @vivianaleonardis ha detto:
    > > @leledipaola ha detto:
    > > > @AlexandraCarlyle ha detto:
    > > > Il fatto e, che più uno si permette di mangiare i carboidrati, più si manifesta una dipendenza su gli amidi e lo zucchero. Lo zucchero e la sostanza piu 'addictive' che ci sia.
    > > >
    > > > http://www.energytraining.it/lo-zucchero-crea-dipendenza-inibisce-la-volont/
    > > >
    > > > http://www.samanthabiale.com/sei-zucchero-dipendente-2/
    > > >
    > > > (Cioè, che causa dipendenza; più della eroina o la cocaina. E anche più 'addicitve' della nicotina; infatti, sigarette sono piene di zuccheri, ed e questa sostanza che attira la gente, la tiene attaccata a fumare, non tanto la nicotina.)
    > > >
    > > > Se non riesci a rinunciare, il fatto e che la tua volontà e stata compromessa da un desiderio psicologico di continuare a mangiare i carboidrati. Questo, opinione mia, e un grandissimo blocco a una salute ottimale.
    > > >
    > > > Se tu potessi rinunciare ai carboidrati che hai indicato, la tua salute sarebbe migliorata 100 per 100 volte, in solo 3 settimane.
    > > >
    > > > Perche non provi? Se ti trovi male, puoi sempre riprendere dove hai lasciato....
    > > >
    > > > Consiglio consumo quotidiano:
    > > >
    > > > Carboidrati 16 g (5%)
    > > >
    > > > Grassi 78g (55%)
    > > >
    > > > Proteine 128g (40%)
    > > >
    > > > Giuro, tutto migliorerà!
    > >
    > > Eliminare i carboidrati? Ahahahahahaha spero che questi consigli non vengano mai ascoltati. C è solo una cosa che fa ingrassare ed é l'eccesso.
    >
    > Non sono qui per attaccarti, l'eliminazione dei carbs ci può stare, ma per periodi ridotti (max 15 giorni con ricarico durante i weekend), dopo di che bisogna uscire dalla fase di catabolismo, perché sì, ci si vede più sgonfi e tante altre belle cose, ma a lungo andare si avranno problemini vari.... I carboidrati vanno assunti regolarmente, specialmente se si vive una vita attiva ed intensa, è da loro che ne ricaviamo le forze per affrontare i mille impegni giornalieri.. Il mio consiglio è: assumi più carboidrati a colazione e a pranzo (se ti alleni fai il carico durante quei giorni e lo scarico nella fase di recupero) e fanne a meno la sera... Per il resto diffidiamo da farine raffinate e prodotti ricchi di conservanti...
    > Buona serata

Hai pienamente ragione si può anche fare psi
  • Ragazzi, calma per favore! Volevo solo presentarmi.
    Quotidianamente consumo carbo, ma esclusivamente a basso indice glicemico, tipo avena integrale, farro , orzo e derivanti da legumi/verdure. Giornate completamente a zero, solo quando non mi alleno, al max una volta a settimana altrimenti non performo.
    Grazie a tutti per i consigli. Considerate che ho 40 anni , una famiglia e un lavoro da gestire e non é sempre facile o possibile far andare tutto come vorrei.
    Grazie
    Jonni