Perdita peso zero !! — Italian

Perdita peso zero !!

Salve..ho iniziato ad usare questa app dal 22 maggio con obiettivo giornaliero di 1200 calorie ,ad oggi vado a vedere i progressi e nn è cambiato niente da quando ho iniziato

Commenti

  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    > @anna3943 ha detto:
    > Salve..ho iniziato ad usare questa app dal 22 maggio con obiettivo giornaliero di 1200 calorie ,ad oggi vado a vedere i progressi e nn è cambiato niente da quando ho iniziato

    Troppo poche 1200 kcal é logico non dimagrire
  • anna3943
    anna3943 Post: 10 Member
    Come troppo poche !! Me le ha date l app automaticamente...
  • anna3943
    anna3943 Post: 10 Member
    > @leledipaola ha detto:
    > > @anna3943 ha detto:
    > > Salve..ho iniziato ad usare questa app dal 22 maggio con obiettivo giornaliero di 1200 calorie ,ad oggi vado a vedere i progressi e nn è cambiato niente da quando ho iniziato
    >
    > Troppo poche 1200 kcal é logico non dimagrire

    Potresti farmi qualche consiglio..come posso aumentarle ?
  • anna3943
    anna3943 Post: 10 Member
    > @anna3943 ha detto:
    > > @leledipaola ha detto:
    > > > @anna3943 ha detto:
    > > > Salve..ho iniziato ad usare questa app dal 22 maggio con obiettivo giornaliero di 1200 calorie ,ad oggi vado a vedere i progressi e nn è cambiato niente da quando ho iniziato
    > >
    > > Troppo poche 1200 kcal é logico non dimagrire
    >
    > Potresti farmi qualche consiglio..come posso aumentarle ?

    "Darmi "volevo scrivere...
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    > @anna3943 ha detto:
    > > @anna3943 ha detto:
    > > > @leledipaola ha detto:
    > > > > @anna3943 ha detto:
    > > > > Salve..ho iniziato ad usare questa app dal 22 maggio con obiettivo giornaliero di 1200 calorie ,ad oggi vado a vedere i progressi e nn è cambiato niente da quando ho iniziato
    > > >
    > > > Troppo poche 1200 kcal é logico non dimagrire
    > >
    > > Potresti farmi qualche consiglio..come posso aumentarle ?
    >
    > "Darmi "volevo scrivere...

    Qualche consiglio si potrebbe anche dare.. Dimmi la tua altezza il tuo peso il tuo lavoro e la tua attività fisica
  • anna3943
    anna3943 Post: 10 Member
    > @leledipaola ha detto:
    > > @anna3943 ha detto:
    > > > @anna3943 ha detto:
    > > > > @leledipaola ha detto:
    > > > > > @anna3943 ha detto:
    > > > > > Salve..ho iniziato ad usare questa app dal 22 maggio con obiettivo giornaliero di 1200 calorie ,ad oggi vado a vedere i progressi e nn è cambiato niente da quando ho iniziato
    > > > >
    > > > > Troppo poche 1200 kcal é logico non dimagrire
    > > >
    > > > Potresti farmi qualche consiglio..come posso aumentarle ?
    > >
    > > "Darmi "volevo scrivere...
    >
    > Qualche consiglio si potrebbe anche dare.. Dimmi la tua altezza il tuo peso il tuo lavoro e la tua attività fisica

    Buongiorno !! Faccio la casalinga ,sono alta 1,68 e peso 68 kg..non sempre faccio qualche camminata a passo sostenuto !!
  • leledipaola
    leledipaola Post: 166 Member
    > @anna3943 ha detto:
    > > @leledipaola ha detto:
    > > > @anna3943 ha detto:
    > > > > @anna3943 ha detto:
    > > > > > @leledipaola ha detto:
    > > > > > > @anna3943 ha detto:
    > > > > > > Salve..ho iniziato ad usare questa app dal 22 maggio con obiettivo giornaliero di 1200 calorie ,ad oggi vado a vedere i progressi e nn è cambiato niente da quando ho iniziato
    > > > > >
    > > > > > Troppo poche 1200 kcal é logico non dimagrire
    > > > >
    > > > > Potresti farmi qualche consiglio..come posso aumentarle ?
    > > >
    > > > "Darmi "volevo scrivere...
    > >
    > > Qualche consiglio si potrebbe anche dare.. Dimmi la tua altezza il tuo peso il tuo lavoro e la tua attività fisica
    >
    > Buongiorno !! Faccio la casalinga ,sono alta 1,68 e peso 68 kg..non sempre faccio qualche camminata a passo sostenuto !!

    Mah non mi sembra vi sia peso da perdere anzi la proporzione peso altezza e quasi perfetta.. Forse vuoi solo tonificare e magari perdere un paio di kg? No perché più si e vicini al peso forma e più perdere peso diventa difficile. Cmq io mi manterrei sulle 1500 kcal alimentazione corretta ed equilibrata nelle giuste porzioni di macronutrienti, e sport. Così ad occhio e croce mi sento di dirti questo
  • anna3943
    anna3943 Post: 10 Member
    > @leledipaola ha detto:
    > > @anna3943 ha detto:
    > > > @leledipaola ha detto:
    > > > > @anna3943 ha detto:
    > > > > > @anna3943 ha detto:
    > > > > > > @leledipaola ha detto:
    > > > > > > > @anna3943 ha detto:
    > > > > > > > Salve..ho iniziato ad usare questa app dal 22 maggio con obiettivo giornaliero di 1200 calorie ,ad oggi vado a vedere i progressi e nn è cambiato niente da quando ho iniziato
    > > > > > >
    > > > > > > Troppo poche 1200 kcal é logico non dimagrire
    > > > > >
    > > > > > Potresti farmi qualche consiglio..come posso aumentarle ?
    > > > >
    > > > > "Darmi "volevo scrivere...
    > > >
    > > > Qualche consiglio si potrebbe anche dare.. Dimmi la tua altezza il tuo peso il tuo lavoro e la tua attività fisica
    > >
    > > Buongiorno !! Faccio la casalinga ,sono alta 1,68 e peso 68 kg..non sempre faccio qualche camminata a passo sostenuto !!
    >
    > Mah non mi sembra vi sia peso da perdere anzi la proporzione peso altezza e quasi perfetta.. Forse vuoi solo tonificare e magari perdere un paio di kg? No perché più si e vicini al peso forma e più perdere peso diventa difficile. Cmq io mi manterrei sulle 1500 kcal alimentazione corretta ed equilibrata nelle giuste porzioni di macronutrienti, e sport. Così ad occhio e croce mi sento di dirti questo

    Leggo dappertutto che per la mia altezza dovrei pesare 10 kg in meno
  • anna3943
    anna3943 Post: 10 Member
    > @anna3943 ha detto:
    > > @leledipaola ha detto:
    > > > @anna3943 ha detto:
    > > > > @leledipaola ha detto:
    > > > > > @anna3943 ha detto:
    > > > > > > @anna3943 ha detto:
    > > > > > > > @leledipaola ha detto:
    > > > > > > > > @anna3943 ha detto:
    > > > > > > > > Salve..ho iniziato ad usare questa app dal 22 maggio con obiettivo giornaliero di 1200 calorie ,ad oggi vado a vedere i progressi e nn è cambiato niente da quando ho iniziato
    > > > > > > >
    > > > > > > > Troppo poche 1200 kcal é logico non dimagrire
    > > > > > >
    > > > > > > Potresti farmi qualche consiglio..come posso aumentarle ?
    > > > > >
    > > > > > "Darmi "volevo scrivere...
    > > > >
    > > > > Qualche consiglio si potrebbe anche dare.. Dimmi la tua altezza il tuo peso il tuo lavoro e la tua attività fisica
    > > >
    > > > Buongiorno !! Faccio la casalinga ,sono alta 1,68 e peso 68 kg..non sempre faccio qualche camminata a passo sostenuto !!
    > >
    > > Mah non mi sembra vi sia peso da perdere anzi la proporzione peso altezza e quasi perfetta.. Forse vuoi solo tonificare e magari perdere un paio di kg? No perché più si e vicini al peso forma e più perdere peso diventa difficile. Cmq io mi manterrei sulle 1500 kcal alimentazione corretta ed equilibrata nelle giuste porzioni di macronutrienti, e sport. Così ad occhio e croce mi sento di dirti questo
    >
    > Leggo dappertutto che per la mia altezza dovrei pesare 10 kg in meno
    Grazie delle informazioni comunque !!