cosa mangiare? — Italian

cosa mangiare?

Opzioni
salve, sono iscritta da poco a questo sito, e seguo da una settimana e più una dieta, molto semplice; 50g. di pasta al giorno, secondo (metà panino con prosciutto o carne) la sera o pesce o carne con molta verdura, e frutta 2 volte al giorno, e uova almeno due volte a settimana. Premetto che sono abbastanza ignorante; conosco solo delle piccole cose basilari: 2 cucchiaini d'olio massimo d'assumere durante il gioro, grassi solo saturi etc. Non so se ho un metabolismo veloce, non so quale sia il mio peso ideale. Ho 16 anni, sono alta 1,57m e peso sui 50, non so quale sia il mio peso ideale, ma voglio una pacia piatta. Faccio sport poche volte a settiana (se riesco una o due + delle volte posso permettermi una corsetta di mattina), ho poco tepo libero. Volevo chiedervi se va bene una dieta cosi, oppure dovrei cambiarla? qualche consiglio? quali cibi vanno bene e quali no? Vorrei permettermi u dietologo ma, non posso, quindi siete l'unica speranza mia per fare le cose "a regola d'arte". grazie in anticipo.

Commenti

  • Simonettadignazio
    Opzioni
    Ciao Fiorella ..anche io ho iniziato oggi ...in bocca a lupo
  • rizzodaniele_79
    rizzodaniele_79 Post: 4 Member
    Opzioni
    io mangio pane pasta e dolci in quantità esagerata e dimagrisco!!!!!! hihihihihih se vuoi posso dirti cosa mangio.... ;-)
    ho già perso 4 chili in 5 settimane
    ciao
  • DavyEmme
    DavyEmme Post: 20 Member
    Opzioni
    > @fiorellaekikka ha detto:
    > salve, sono iscritta da poco a questo sito, e seguo da una settimana e più una dieta, molto semplice; 50g. di pasta al giorno, secondo (metà panino con prosciutto o carne) la sera o pesce o carne con molta verdura, e frutta 2 volte al giorno, e uova almeno due volte a settimana. Premetto che sono abbastanza ignorante; conosco solo delle piccole cose basilari: 2 cucchiaini d'olio massimo d'assumere durante il gioro, grassi solo saturi etc. Non so se ho un metabolismo veloce, non so quale sia il mio peso ideale. Ho 16 anni, sono alta 1,57m e peso sui 50, non so quale sia il mio peso ideale, ma voglio una pacia piatta. Faccio sport poche volte a settiana (se riesco una o due + delle volte posso permettermi una corsetta di mattina), ho poco tepo libero. Volevo chiedervi se va bene una dieta cosi, oppure dovrei cambiarla? qualche consiglio? quali cibi vanno bene e quali no? Vorrei permettermi u dietologo ma, non posso, quindi siete l'unica speranza mia per fare le cose "a regola d'arte". grazie in anticipo.

    Ciao Fiorella. Ho aiutato tante persone nella tua situazione. Se vuoi, posso consigliarti. Cerca Davy Emme su FB o sul Social che preferisci e scrivimi lì.
    Sarà un piacere aiutarti. baci
  • 000_Monica_000
    000_Monica_000 Post: 6 Member
    modificato giugno 2017
    Opzioni
    Non so come mangiavi prima ... ma il solo mangiare cibi sani (verdura, frutta, pesce e carne bianca preferibilmente alla rossa, legumi, cereali integrali) limitando molto quelli industriali, nel tempo sei destinata ad ottenere quello che desideri. Il movimento è essenziale, anche solo 30 mn al giorno) ma poi in verità, dovresti andare da un dietologo/nutrizionista.... perché qualche consiglio si può dare ma una seria impostazione alimentare la può preparare un professionista a secondo delle tue soggettività (fisiche/di salute/emotive). Un bacio e buon percorso ... la pazienza è la virtù dei forti!
  • melaniacamelia
    melaniacamelia Post: 1 Member
    Opzioni
    Ciao tesoro sono felice di vedere una ragazza come te ( intendo giovane ) che cerca un aiuto ,secondo me stai molto bene, perciò penso che fin'ora hai fatto un buon lavoro. Mangia sano , verdura,frutta , legumi. È fatti consigliare da un bravo nutrizionista. <3
  • manuleila2017
    manuleila2017 Post: 2 Member
    Opzioni
    > @rizzodaniele_79 ha detto:
    > io mangio pane pasta e dolci in quantità esagerata e dimagrisco!!!!!! hihihihihih se vuoi posso dirti cosa mangio.... ;-)
    > ho già perso 4 chili in 5 settimane
    > ciao
  • manuleila2017
    manuleila2017 Post: 2 Member
    Opzioni
    Ma come faiiiiii